Pinko party Milano 2020: l’evento dall’anima rock con Skin, Planet Funk, Roschelle e Strixia

Pinko ha celebrato la nuova campagna primavera estate 2020 con un party rock all’Alcatraz di Milano. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Pinko party Milano 2020#TakeLifeByTheHorns è l’ispirazione della campagna pubblicitaria primavera estate 2020 di Pinko. Gli scatti firmati da Mert Alas & Marcus Piggott ritraggono una femminilità glamour, graffiante, rock e mai scontata.

Una sinfonia visiva costruita insieme a un team creativo che vede schierati la stylist Vanessa Reid e il direttore creativo Riccardo Ruini. La modella Lily Aldridge è protagonista indiscussa della Campagna, madre e imprenditrice rappresenta perfettamente la donna Pinko.

Frange e giacca maschile. Paillettes luminose e pelle dark. Stivali, cintura e cappello da rodeo mixati a un denim sensuale per Lily Aldridge che sale su un toro meccanico molto speciale. È stato infatti realizzato appositamente per la campagna, prendendo ispirazione dalla forma e dalla personalizzazione della Love Bag Mix Studs.

Nero e metallo in un clash super design che accompagna la Love Bag Puff, nuova forma in morbida nappa trapuntata con motivo chevron e frange applicate in pelle scamosciata. E dalla chiusura dall’iconica fibbia in metallo con uccellini Love Birds. Senza dimenticare micro-catene e borchie per la Mini Love Metal Fringes o frange in strass per la versione Go-round.

I look raccontano la femminilità in modo spontaneo, la personalità è un key element, il movimento aggiunge una nuova dimensione alle immagini. È il messaggio di Pinko. Essere uno spazio sicuro dove si può essere creativi senza essere giudicati e dove si può scegliere liberamente.

Un party dall’anima Rock durante la Fashion Week donna di Milano che ha celebrato il progetto con le performance a sorpresa di Skin, Planet Funk, Roschelle e Strixia.