-
Alessandro Vigilante autunno inverno 2021: l’abito come una seconda pelle, tutti i look - about 1 hour ago
-
Sanremo 2021 look quarta serata: vince Gaudiano, tutti gli abiti sul palco dell’Ariston - 3 hours ago
-
Ports 1961 autunno inverno 2021: la collezione che esplora la tensione tra funzione e desiderio - 5 hours ago
-
Dior Gem Cara Delevingne: la nuova collezione di gioielli e la campagna - 21 hours ago
-
Versace autunno inverno 2021: codici contemporanei e l’iconico motivo Greca - 22 hours ago
-
Issey Miyake autunno inverno 2021: As the Way It Comes To Be, forma e bellezza - 23 hours ago
-
Ghemon Momento Perfetto: il video ufficiale del brano presentato a Sanremo 2021 - 1 day ago
-
Sanremo 2021 look terza serata: i negramaro, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic, tutti gli abiti - 1 day ago
-
Drome autunno inverno 2021: un’esplorazione sulla tensione tra gli opposti - 1 day ago
-
Cividini autunno inverno 2021: un’estetica minimalista fatta di forme lineari - 2 days ago
Pirelli World Challenge 2018: in gara il team Squadra Corse Garage Italia Americas
Squadra Corse Garage Italia Americas in pista nel Pirelli World Challenge 2018 con Ferrari. Scopri tutto su Globe Styles
Il team Squadra Corse Garage Italia Americas annuncia la partecipazione al Pirelli World Challenge GT Series con una Ferrari 488 GT3. Il team è nato dalla collaborazione tra Lapo Elkann e Ronnie Vogel, sotto l’ala protettiva di Garage Italia, l’hub creativo fondato e diretto dall’imprenditore italiano.
La livrea della vettura del team Squadra Corse Garage Italia Americas, ideata dai designer di Garage Italia, è stata presentata a Fiorano. Si ispira alla bandiera italiana e a quella messicana, ricreate sulle fiancate, e celebra il connubio tra i due paesi.
La vettura sarà guidata da Martin Fuentes di nazionalità messicana e da Caesar Bacarella, cittadino americano. I due competeranno nella Serie SprintX mentre Fuentes sarà al volante della vettura nelle restanti gare di campionato in classe GTA. Sponsor del team saranno la Maison orologiera svizzera Hublot, Alpha Prime e Italia Independent.
“Scendere in pista con un team di Garage Italia nel campionato Pirelli World Challenge mi rende estremamente orgoglioso. Ronnie Vogel è prima di tutto un mio grande amico, e sono felice di iniziare insieme quest’avventura nel motorsport con la Squadra Corse Garage Italia Americas. Amo le sfide: la passione per le competizioni e per la velocità è da sempre parte della mia vita, e sono elettrizzato all’idea che una Ferrari con una livrea firmata dai designer del centro Stile di Garage Italia correrà in un campionato così prestigioso! Sono convinto che i piloti Martin Fuentes e Caesar Bacarella e porteranno in alto i colori di Italia, Messico e Stati Uniti nel mondo” ha dichiarato Lapo Elkann, Fondatore e Direttore Creativo di Garage Italia.
“Sono molto eccitato di far parte di questo team in uno dei migliori campionati mondiali GT, al fianco di Squadra Corse Garage Italia Americas, Hublot e potendo contare su una vettura speciale come una Ferrari. Sono sicuro che sarà una stagione straordinaria!” ha concluso Martin Fuentes, pilota Squadra Corse Garage Italia Americas.