-
Alexander McQueen borsa The Curve 2021: nuovi colori per la it-bag di questa primavera estate - 2 hours ago
-
LOL Chi ride è fuori 2 stagione: annunciata la nuova serie del comedy show - 3 hours ago
-
Stella McCartney x Greenpeace 2021: la capsule per fermare la deforestazione in Amazzonia - 4 hours ago
-
Ikea collezione Lokalt 2021: la nuova linea moderna ispirata alle tradizioni artigianali locali - 8 hours ago
-
The Conjuring Per Ordine Del Diavolo: la nuova agghiacciante storia di terrore - 10 hours ago
-
Gucci Beloved campagna 2021: il talk show con Harry Styles, Sienna Miller, Serena Williams e Dakota Johnson - 10 hours ago
-
Tissot orologi Bellissima 2021: l’elegante orologio da sera da indossare in tutte le occasioni - 1 day ago
-
Le Fate Ignoranti serie tv: protagonisti Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta, il primo ciak - 1 day ago
-
Lacoste campagna primavera estate 2021: Crocodiles Play Collective, le immagini e il video - 1 day ago
-
La DoubleJ Ladurée: la nuova collezione tableware che celebra il femminino sacro - 1 day ago
Pitti Uomo Giugno 2018 Aquarama: nuove superfici reinventano i grandi classici
Photo Gallery

A Pitti Uomo 94, Aquarama presenta la nuova collezione maschile per la primavera estate 2019. Scopri tutto su Globe Styles
Aquarama porta il sapore del mare a Pitti Immagine Uomo 94. E lo fa a ritmi di rock, con accorgimenti stilistici e materici innovativi che danno un nuovo scatto all’intera collezione. Nella primavera estate 2019 per Aquarama si è voluto puntare su un aspetto forte e dinamico, presentando una serie di capi high-tech ampiamente performanti.
Frutto di un perfetto connubio fra l’eccellenza artigianale Made in Italy e la sperimentazione tessile che da sempre contraddistingue la ricerca Aquarama. Da qui nasce una nuova interpretazione del più classico Blazer. In esclusivo lino leggermente catramato ad effetto pelle, questa versione diventa quasi biker esprimendo l’anima più rock della collezione che si trasmette anche in una serie di giubbini in nylon tech spalmato nell’urbano grigio tenue che sorprende lasciando scoprire un lato scintillante dai riflessi argento.
Questa stagione vede anche la collaborazione con le eccellenze del tessile italiano, per sviluppare capi più soft in cotoni tecnici e innovative trame lana-lino-seta dalle tonalità naturali dei marroni scanditi dal blu intenso e dagli azzurri luminosi che ricordano paesaggi a picco sul mare, per trench, parka e bomber leggerissimi quasi aerei. Più consistente il blazer dai riflessi blu verdi delle profondità marine, grazie all’originale texture a coste diagonali dello jacquard tubico.
A Pitti viene presentato anche TOMMY, un cagnolino di tessuto protagonista della nuova straordinaria iniziativa per il sociale di Aquarama con l’associazione “Le cose di Margot”. La mascotte simbolo di questa prima collaborazione è prodotta artigianalmente dalle socie di Libertas Margot con i tessuti della collezione estiva Aquarama, su ispirazione del vero barboncino di famiglia. Tommy è disponibile in edizione limitata e il ricavato ottenuto dalla sua vendita sarà un reale contributo che sosterrà le vittime di violenza di genere.