Pitti Uomo Giugno 2018 Doppiaa: la collezione elegantemente eccentrica

A Pitti Uomo 94, Doppiaa presenta la nuova collezione primavera estate 2019 colorata ed elegantemente eccentrica, priva di estremismi fine a se stessi. Scoprila su Globe Styles

Doppiaa presenta a Pitti Uomo 94 la nuova collezione primavera estate 2019, la qualità e il savoir faire della miglior tradizione italiana, al servizio del buon vivere e del bel vestire, nell’attualità del presente.

Visioni che dal mondo immateriale delle idee e delle intuizioni si sostanziano nelle forme, nei materiali e nei tessuti ideali di un abbigliamento di carattere, pensato e realizzato per un gentiluomo contemporaneo, di ogni età. Una collezione colorata ed elegantemente eccentrica, priva di estremismi fine a se stessi, concentrata sul massimo alleggerimento del peso dei tessuti conservando al medesimo tempo il massimo del carattere, delle strutture, della qualità, per una bella stagione a tutto confort.

Inedite interpretazioni del denim, ovvero non solo jeans, ma un intero nuovo total look non privo di autentiche sorprese come le giacche Nehru e lo Smoking. Un colpo di fulmine per le tele indiane stampate e ricamate a mano. Sahariane in lino finestrato, gilet in cotone bicolor, camicie ricamate, camicie con collo alla Coreana, camicie over a manica corta in tessuto giapponese stampato.

Impermeabili in Principe di Galles, felpe logate, giacche, giacchini, giacconi, pantaloni e polo. Tessuti esclusivi italiani, giapponesi e indiani, stampe e ricami 3D tono su tono e moltissimo altro ancora.