-
Godzilla VS Kong 2021: l’epico faccia a faccia con Alexander Skarsgård e Millie Bobby Brow - 52 mins ago
-
Furla campagna primavera estate 2021: #FUNFURLA celebra l’ottimismo e la leggerezza - 2 hours ago
-
Foscarini Inventario 2021: il bookzine che racconta la creatività compie 10 anni - 3 hours ago
-
Blazé Milano Pre Fall 2021: l’eleganza country chic interpretata da Dree Hemingway - 6 hours ago
-
Ginori 1735 San Valentino 2021: la celebrazione dell’amore - 21 hours ago
-
Ferragamo Intense Leather Hero Fiennes-Tiffin: la nuova fragranza maschile - 23 hours ago
-
Karman lampade capsule collection: l’essenzialità creativa della luce - 1 day ago
-
White Mountaineering autunno inverno 2021: la versatilità dell’outdoor nel mondo della moda - 1 day ago
-
Nuovo Rouge Dior 2021: il rossetto iconico con 4 finish couture, la campagna con Natalie Portman - 1 day ago
-
Burberry pop-up store Saint Moritz: il nuovo concept celebra la foresta alpina - 2 days ago
Pitti Uomo Giugno 2018 Peak Performance: le due capsule collection X-Jackets e Gore-Tex
Photo Gallery

Peak Performance presenta per la primavera estate 2019, a Pitti Uomo 94, capi altamente funzionali che guardano oltre le esigenze pratiche quotidiane. Scopri le anteprime su Globe Styles
Perfezionare il guardaroba quotidiano combinando la tecnologia più avanzata a un’estetica contemporanea. È così che Peak Performance, per la primavera estate 2019, presenta, a Pitti Uomo 94, capi altamente funzionali che guardano oltre le esigenze pratiche quotidiane. Dalla palestra alla vita di tutti i giorni i capi tecnici si trasformano, abbandonando le linee formali e lasciando spazio a un abbigliamento esclusivo, performante e dal design d’avanguardia.
Per la prossima stagione estiva il brand svedese continua il suo percorso nell’outerwear lanciando sul mercato due capsule collection dedicate all’uomo: X-Jackets e Gore-Tex.
La nuova generazione di X-Jackets è l’esempio perfetto di un outerwear dove comfort e leggerezza si uniscono a un design contemporaneo, che combina materiali traspiranti, impermeabili e antivento d’alta gamma a una tecnologia innovativa e a un’estetica urbana senza tempo. Il concetto di layering, inoltre, contraddistingue la collezione, offrendo infinite alternative di indosso per un look più urban.
X-5 Parka è realizzato in collaborazione con Gore-Tex, utilizzando la loro ultimissima innovazione Infinium, con dettagli che rispondono alle esigenze della vita quotidiana, come tasche per iPad, cellulari e portafogli.
X-6 Field Jacket progettata in collaborazione con Teijin, prende ispirazione dalla vela, dal mare e dal sole. La giacca vanta un esclusivo tessuto leggero e traspirante dalla finitura tattile stropicciata.
X-7 Liner, sempre creata in collaborazione con Teijin, è realizzata a partire da un tessuto in poliammide estremamente leggero. Questa giacca imbottita è idrorepellente e ha una moderna finitura stropicciata che la rende perfetta per essere indossata da sola o sotto la field jacket e il parka.
Ridefinendo e ripensando costantemente l’abbigliamento sportivo contemporaneo, la collezione Gore-Tex di Peak Performance presenta silhouette decise e linee dal taglio originale, per rispondere alle esigenze quotidiane di protezione e performance.
Quattro capi total black costruiti con tessuti premium e high-tech e disegnati per uno stile di vita urban che rivela una vera e propria essenza di moda sportiva. L’anorak, i pantaloni e il cappello sono realizzati con l’innovativa tecnologia Gore-Tex Infinium, che assicura massimo comfort, pur continuando a proteggere dagli agenti atmosferici. Il quarto pezzo, invece, è il parka: un trench moderno realizzato con Gore-Tex a tre strati, con un innovativo cappuccio antipioggia ripiegabile e dotato di cuciture nastrate che lo rendono interamente waterproof.