Pitti Uomo Giugno 2019 Invicta: Color, la nuova collezione estiva

Per la primavera estate 2020 Invicta punta sul colore, reinterpretando alcune delle più importanti icone del brand. Scoprite tutto su Globe Styles

Pitti Uomo Giugno 2019 Invicta – Per la primavera estate 2020 Invicta punta sul colore, reinterpretando alcune delle più importanti icone del brand.

La nuova collezione Color presenta una ricca palette di colori estivi, declinati sia nell’abbigliamento sia negli zaini, dove i mood istituzionali si affiancano ai trend del momento attraverso l’utilizzo di nuovi colori: arancione, verde lime, tiffany, corallo, giallo, ciclamino, fucsia.

L’abbigliamento presenta nuovi temi: Monogram e Tropicale, con farfalle, ibiscus e pappagalli, uniti anche a pennellate di colore e camouflage. Le grafiche vengono sviluppati attraverso stampe e ricami, sia all-over che piazzati, creati con tecniche nuove e diversificate, come stampe craklè e lucidate, ricami cornelly e in 3D.

Tra gli highlights di collezione troviamo capi reversibili, con un lato creato a singolo colore e l’altro con una stampa all-over, gilet 3 in 1 e tessuti rip-stop lucidati trasparenti e antipioggia. La proposta di fantasie di colore prosegue nel mondo jersey e piquet con felpe e costumi da bagno, e le scarpe riprendono le caratteristiche principali di questa collezione: colore, suole ultralight, comfort, trasparenza.

Gli zaini presentano grandi novità, non solo nel colore ma anche nella forma. La collezione si compone di un Jolly nelle sue dimensioni classiche, un Jolly S in versione mini e da due modelli di marsupi, uno S e uno M, tutti rigorosamente declinati in 8 varianti colore.

Tutti i prodotti che fanno parte di questa collezione hanno un look monocromatico reso unico dal particolare
trattamento stone washed. Minisac & Stripes rievocano ed uguagliano il mito degli zaini a righe degli anni ‘80.

Al classico Minisac Next si affiancano il nuovissimo Mini Minisac in taglia più piccola e il marsupio a righe di forte tendenza, tutti packable come l’originale. Completano la linea il Minisac heritage, caratterizzato da colori con mood vintage, il Minisac Glossy, versione tinta unita, e la Rover, la mitica sacca multiuso originariamente nata come porta scarponi.