Pretty Ballerinas Olympia di Grecia: la campagna primavera estate 2019

Olympia di Grecia è la nuova testimonial della campagna primavera estate 2019 di Pretty Ballerinas. Scopri tutto su Globe Styles

Olympia di Grecia, primogenita di Pablo e Marie-Chantal, è stata scelta per prendere il testimone di Alessandra de Osma e diventare il nuovo volto di Pretty Ballerinas per la campagna primavera estate 2019.

“Amiamo il suo atteggiamento e la sua naturalezza; crediamo che rappresenti al meglio tutti i valori di questa nuova generazione” afferma Ursula Mascaró, direttore creativo di Pretty Ballerinas. “Diventerà indubbiamente una delle icone di moda dei prossimi anni”.

Olympia di Grecia, 21 anni residente a New York, è diventata il punto di riferimento della nuova generazione di Famiglie Reali dal quando sfilò per Dolce e Gabbana nel 2017 e più recentemente durante la Fashion Week di Copenaghen.

Olympia è una appassionata di Pretty Ballerinas ed in generale del mondo della moda; grande amica di Sistine Stallone e dell’influencer tedesca Carp Daur, è diventata una presenza abituale delle prime file nelle migliori sfilate ed evento più ricercati.

In effetti, la festa dei suoi 21 anni, alla quale hanno partecipato celebrità come Poppy Delevigne, Talita von Fürstenberg e Nicky Hilton, è stata molto commentata a causa dell’abbigliamento e dell’attegiamento dei suoi ospiti sopra le righe.

“Pretty Ballerinas x Olympia de Grecia” è il nome di questa nuova collezione con la quale l’azienda internazionale di Minorca si consolida come marca preferita delle Royal Houses e dell’alta aristocracia; in questo modo si entra nell’Istagram dei millenians più alla moda.

Per questa nuova stagione Pretty Ballerinas presenta nuove forme create appositamente per Olympia, come la ciabattina omonima in pelle intrecciata e dorata. La collezione inoltre spazia molto prendendo ispirazione dagli anni ’70, con toni pastello, fino ad arrivare ai preziosi ricami che ricordano quelli degli artigiani giapponesi.