Versace campagna autunno inverno 2022: Lily James è la nuova dea Versace
Versace campagna autunno inverno 2022 – La campagna Versace autunno inverno 2022 2023 vede come protagonista Lily James con la nuova borsa Greca Goddess; l’attrice interpreta la dea Versace negli scatti del duo di rinomati fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.
“Di fronte alla fotocamera Lily si è trasformata! Indossando la collezione ha sprigionato la sua personalità, ed ha acquisito una nuova potente energia. È proprio così che ci si dovrebbe sentire quando si indossa Versace!” ha commentato Donatella Versace.
Come nei suoi ruoli cinematografici, dove interpreta da caparbie principesse a sex-symbol, la personalità dinamica e audace di Lily James è l’emblema dell’attitude Versace. Ritratta a metà strada tra divinità mitologica e contemporanea ribelle, Lily indossa i capi ready-to-wear in lattice della nuova collezione in una campagna che contrappone la cultura classica a una potente seduzione.
La proposta di una moderna opulenza per l’Uomo Versace è visivamente definita, grazie al contrasto tra il contenuto contemporaneo della collezione e le decorazioni classiche che lo circondano. Versace uomo propone uno stile moderno e sofisticato radicato nel presente. Forme pulite, linee fluide e silhouette adattabili definiscono questa visione contemporanea del lusso.
La collezione autunno inverno 2022 2023 introduce la linea di borse Greca Goddess. Un accessorio Very Versace che accentua la sua combinazione di ricca artigianalità ed eleganza con un’energia estremamente nuova e contemporanea.
La nuova linea di borse e accessori Greca Goddess è decorata con l’iconico motivo a Greca utilizzato sulle tracolle o come ornamento centrale. Su alcuni modelli la Greca diventa un solido passamano per completare i look.