Bershka Paloma Mami: la capsule collection per la primavera estate 2021

Bershka Paloma Mami: la nuova capsule collection per la primavera 2021 composta da pezzi oversize e aderenti.

Bershka Paloma Mami – L’artista emergente Paloma Mami ha collaborato con Bershka per una capsule collection primavera estate 2021, che ha co-disegnato con il fashion brand. La collezione è uscita in contemporanea con il lancio del suo album di debutto Sueños de Dalí.

La collezione incorpora tre stati d’animo provenienti dal mondo di Paloma, giocando sul contrasto tra pezzi oversize e aderenti, elemento caratteristico dello stile di Paloma. Per celebrare il lancio, il video di campagna di Bershka presenta il nuovo singolo di Paloma, Traumada.

Bershka Paloma Mami: il video della capsule collection

Il primo stato d’animo si ispira ai look street-style di Paloma, con set audaci, bianco e nero stretti in alto e rilassati sotto – con stampato “Mami”, e set dai colori vivaci con stampe termiche. Il successivo include pezzi con colori naturali e denim al centro, ma a uno sguardo più attento vedrai che stai effettivamente indossando parte della gallery fotografica personale di Paloma!

Fotografie che ha selezionato dal suo telefono, inclusi i selfie, che sono stati trasformati in pattern ripetuti dappertutto. Il terzo stato d’animo è showstopper, con set bianco su bianco e dettagli che raccontano il mondo sul palco di Paloma, oltre a un paio di accessori scelti per completare la collezione.

Paloma Mami è un’artista cilena nata a New York che è esplosa sulla scena nel 2018 con il suo singolo pubblicato indipendentemente “Not Steady”, una canzone Spanglish che ha lasciato un’enorme impronta digitale. La traccia è stata la prima che abbia mai registrato e impostato per firmare il suo primo contratto discografico importante.

Dopo la sua scoperta, Paloma ha deciso di concentrare i suoi sforzi e la sua passione per stabilire una carriera musicale. In soli due anni, Paloma ci è riuscita e ha generato più di 1 miliardo di stream globali, quasi 2 milioni di follower YouTub e ha pubblicato vari singoli multi-platino, platino e oro che hanno catturato l’attenzione di alcuni dei più grandi nomi della musica.

Con una voce delicata ma potente, mescola musica Latin Urban, R&B, trap e soul, creando un suono innegabilmente unico. Paloma Mami è molto chiara su ciò che intende realizzare con la sua musica.