Pronovias abiti da sposa 2024 – Svelata in anteprima la collezione “The Journey”, la nuova linea 2024 che porta le ultime tendenze delle passerelle nella moda sposa, con innovazioni nel design, nei tessuti e negli accessori.

Pronovias abiti da sposa 2024: “The Journey”, la collezione 2024

La nuova collezione Pronovias si ispira a un viaggio intorno al mondo alla ricerca dei tessuti più lussuosi, delle tecniche d’avanguardia e delle ultime tendenze delle passerelle e dei red carpet internazionali.

Le tendenze della nuova collezione includono: sexy cut-outs per la sposa che non vuole sacrificare il sex-appeal
pur rimanendo chic e all’avanguardia; tanta fluidità per questa stagione, che è all’insegna della leggerezza e della morbidezza, per un look da sposa etereo e alla moda con un comfort incredibile.

Un delicato gioco di scintille e abbellimenti con cristalli e perline in formazioni geometriche o come dettagli sensuali ed infine una reinterpretazione glamour di accessori ed elementi staccabili pensati per dare alla sposa un’ampia varietà di look alla moda.

La collezione introduce nuovi tessuti innovativi e una combinazione di tessuti nuovi e tradizionali per creare strutture avvolgenti, movimenti fluidi e look eterei. Per la prima volta negli abiti da sposa vengono utilizzati nuovi cut-out strategici. Le scollature e i
modelli asimmetrici sono una dichiarazione di tendenza.

Una selezione di best-seller iconici viene re-immaginata con un approccio fresco e moderno, con fantasie, strutture di corsetti, tagli e tessuti aggiornati con dettagli di tendenza per offrire abiti moderni, ma commerciali, che garantiscono comfort e vestibilità perfetta su ogni tipo di corpo.

La collezione “The Journey” 2024 comprende 49 nuovi abiti da sposa sono suddivisi in sei famiglie di stile: il pizzo glamour, il minimalismo mozzafiato, gli abiti da ballo drammatico; le creazioni classiche;  gli outfit bohemian e quelli dal romanticismo etereo.

« di 184 »