Puma Diamond Supply 2018: il nuovo sneaker pack Avid evoKNIT

Puma presenta il nuovo sneakers pack Diamond Supply Co. Avid evoKNIT. Scopri tutto su Globe Styles

Puma presenta il nuovo sneaker pack Diamond Supply Co. Avid evoKNIT – un’esclusiva di Foot Locker Europe. L’ultimo drop della collaborazione di successo tra Puma e il famoso brand di skate Diamond Supply Co. conferisce alla sneaker Avid evoKNIT uno special makeover ispirato alla West Coast con l’uso dei colori inconfondibili di Diamond Supply Co. Gli appassionati di skate e gli sneaker heads hanno fatto la fila davanti allo store Foot Locker di Barcellona mentre Nick Diamond presentava ufficialmente la sneaker.

La PUMA x Diamond Supply Co. Avid evoKNIT è caratterizzata dalla tomaia evoKNIT, interamente lavorata a maglia, leggera, avvolgente e traspirante per offrire il massimo comfort, ha una vestibilità avvolgente per garantire supporto e protezione.

La Avid ha un’inedita struttura progressive adatta per qualsiasi occasione, una suola scolpita con linee decise, l’intersuola in EVA, stampata a iniezione; è dotata della tecnologia IGNITE che garantisce una reattività maggiore e un’ottima ammortizzazione per alti livelli di comfort, durata e trazione. La costruzione easy-on permette una calzata facile e veloce.

La collezione PUMA x DIAMOND SUPPLY CO. riflette una passione condivisa per lo sport, caratterizzata dalla semplicità del design e dall’attenzione ai dettagli in cui Diamond Supply Co. ha unito la sua credibilità estetica unica nel mondo dello skateboarding al DNA streetwear di Puma.