Reebok Classic campagna primavera estate 2018: protagoniste Gigi Hadid e Ariana Grande

Reebok Classic svela la campagna primavera estate 2018 che celebra chi osa, con protagonisti Gigi Hadid, Ariana Grande, Rae Sremmurd, Sharina Gutierrez, Teyana Taylor e il rapper Lil Yachty. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Reebok Classic svela la campagna primavera estate 2018 che celebra chi osa, chi esprime sé stesso e interpreta lo stile Classic. Attraverso i volti e le storie dei più audaci pionieri di stile e autenticità, la campagna lancia una sfida per celebrare il significato di “Always Classic” e le sue infinite interpretazioni possibili su scala mondiale.

La campagna è dedicata alle quattro silhouette storiche Reebok Classic, le cosiddette Franchise Four: Freestyle Hi, Classic Leather, Club C e Workout Plus. I protagonisti degli scatti indossano le sneaker, interpretando con originalità il concetto di Classic; lo strabiliante collettivo di visionari e creativi selezionati dal brand è composto dalla top model Gigi Hadid, la superstar Ariana Grande, il duo hip-hop Rae Sremmurd, la modella Sharina Gutierrez, l’audace Teyana Taylor, il rapper Lil Yachty, i graffiti artist Felipe Pantone e Sany e infine la K-pop star Somi.

Forte di un heritage leggendario che sostiene da sempre l’espressione personale e lo spirito non-convenzionale, la campagna onora e rinnova la missione di Reebok Classic: è un invito a osare, a superare i limiti della creatività, a esprimere senza timore la propria unicità, in linea con il mantra del brand e la sua eterna volontà di stravolgere lo status quo.

Ogni partner indossa la sneaker che meglio rappresenta la sua personalità e attitudine, dando vita a una storia esclusiva e autentica che definisce il concetto di Classic, in ognuna delle sue infinite sfumature.

Sin dagli Anni Ottanta, le sneaker iconiche Reebok Classic Franchise Four hanno dato prova di grande personalità, forti di un heritage leggendario. In un momento in cui la società moderna ci vorrebbe omologati nella massa, la campagna Always Classic lancia un messaggio di grande impatto: è un invito a far sentire la propria voce, a celebrare l’unicità valorizzando a pieno il potenziale di ognuno di noi, con l’aspirazione a diventare pionieri di stile e creatività.