Regali Natale Falconeri 2020: Irina Shayk indossa il Cashmere Ultralight made in Italy

Regali Natale Falconeri 2020: Irina Shayk interpreta i capi in Cashmere Ultralight dai fit morbidi, delicati come un abbraccio, perfetti per queste feste.

Regali Natale Falconeri 2020 – Un Natale comfy, languido e pieno di affetti. Ritroviamo Irina Shayk ad interpretare i capi Falconeri dai fit morbidi, delicati come un abbraccio. Bagliori di luce illuminano il dolcevita semitrasparente dal touch leggero e impalpabile. Questo tessuto, mix di filati tra mohair e seta, riesce a riscaldare anche le giornate più fredde con eleganza e stile.

Un raffinato e formale panta palazzo in lana dal taglio maschile si mixa perfettamente con la maglia girocollo traforata in mohair impreziosita con filato lamè. Questo filato ravviva la texture soffice ed avvolgente di questo capo. Un look ricercato, versatile e dall’eleganza senza tempo per affrontare il Natale con stile e charme, proprio come la bellissima modella russa.

E per chi invece opta per una scelta più essenziale, la maglia dolcevita in cashmere ultralight e filato lamé a coste con maniche lunghe è un must, da abbinare con il pantalone flare in lana dalla linea fluida e passe-partout.

Irina interpreta la nuova evoluzione del lusso che traspare in proposte dell’eleganza concreta ed essenziale, scandite dall’abilità artigianale delle produzioni made in Italy. L’eleganza, il comfort e la modernità delle maglie in Cashmere Ultralight nei nuovi colori menta, diamante e aviatore. I look sono completati dai pantaloni a palazzo in lana nei toni moka e taupe.

Irrinunciabili infine in ogni guardaroba delle feste natalizie per poter affrontare le pungenti temperature invernali, il tris guanti, sciarpa, cappello che diventa il complemento in grado di rivoluzionare il look. Falconeri ne realizza di tutti i mood, dai più casual ai più eleganti.

Calato sugli occhi o lasciato morbido e alto, il modello must in fatto di cappelli è il beanie, sia per lui che per lei. Le sciarpe in prezioso cashmere e cashmere mouliné si accendono dei colori vividi dell’inverno, da indossare annodata intorno al collo oppure appoggiata sulle spalle come uno scialle.

I guanti oltre a riparare dal freddo, sono dettaglio di stile, pensati in caldo cashmere oppure in morbida pelle e cashmere, dalla lunghezza medio-corta sono un accessorio versatile adatto anche ai look quotidiani.