René Caovilla Hong Kong: aperto il nuovo flagship store

René Caovilla ha aperto il suo primo flagship store ad Hong Kong nel rinomato centro commerciale Harbour City. Scoprite tutto su Globe Styles

René Caovilla Hong Kong – Il brand ha aperto il suo primo flagship store ad Hong Kong nel rinomato centro commerciale Harbour City, progettato dal duo di architetti italiani Bonelli Radovic M2atelier, famoso per il suo particolare approccio allo stile e agli interni.

La nuova boutique, di 102 m2 con una facciata di 12, unisce l’eleganza moderna con elementi di creatività sofisticata. Il nuovo concept mira a rappresentare i principali valori della maison: heritage, eleganza e innovazione.

Entrare in un negozio Caovilla significa immergersi in un’atmosfera sofisticata che lascia intravedere la sala veneziana, il luogo perfetto per esporre le “scarpe gioiello conosciute come opere d’arte”. I materiali della boutique provengono dalla tradizione veneziana come le superfici dorate e gli elementi in marmo. Gli interni dai colori caldi ed eleganti riescono a creare uno spazio in cui ogni scarpa brilla di luce.

Edoardo Caovilla, direttore creativo e CEO della società, ha dichiarato: “La nostra strategia di vendita al dettaglio è di aprire negozi nelle principali città di tutto il mondo, e certamente Hong Kong era una delle nostre mete. Il negozio di Hong Kong è il primo store in Asia di nostra proprietà e gestito direttamente. Allo stesso tempo, abbiamo avuto un riscontro molto positivo lavorando a stretto contatto con i principali opinion leader locali. Abbiamo anche iniziato a coinvolgere i consumatori attraverso le numerose piattaforme di social media e i mezzi di comunicazione di Hong Kong” ed ha aggiunto “Hong Kong è strategicamente situata nel cuore dell’Asia e qui il senso dello stile è molto sofisticato con una clientela esigente in termini di residenti e visitatori da tutto il mondo. È la nostra porta d’ingresso per la distribuzione in Asia e per lo sviluppo commerciale.”

La nuova apertura rappresenta un ulteriore passo nella crescita internazionale di René Caovilla. Dopo Dubai, San Paolo e Hong Kong, nei prossimi due anni saranno aperti più di 10 negozi nelle principali città del mondo.