Roomz hotel Vienna Prater: My home collection arreda la lounge

MY home collection arreda la lounge del nuovo hotel Roomz di Vienna. Scoprite tutto su Globe Styles

Roomz hotel Vienna Prater – Il nuovo city hotel Roomz sorge nella maestosa e romantica città di Vienna, nel cuore del financial district della capitale austriaca, a pochi passi dal centro storico e dal Prater, con la sua celebre ruota panoramica. Si tratta di una posizione altamente strategica, grazie alla vicinanza con i poli trade tra i più importanti della capitale: dalla Messe Wien – operatore fieristico della città – a numerose location riservate a meeting e congressi.

Con i suoi 256 alloggi, tra suite e camere tradizionali, il nuovo progetto Roomz ha coinvolto MY home collection, chiamata per arredare le aree lounge dell’hotel e donare un appeal giovane e contemporaneo, coerente con lo stile dell’intera struttura.

L’azienda fiorentina è, infatti, da sempre attenta alle esigenze di stile e praticità per l’hotellerie con arredi che riflettono un gusto e una lavorazione esemplare, tipica di quella che è conosciuta in tutto il mondo come l’eccellenza italiana.

Ad accogliere i visitatori nelle aree lounge dell’hotel Roomz, i grandi divani Twiggy che si distinguono per l’immediato contrasto tra le proporzioni armoniose dello schienale e del cuscino-seduta, e l’estrema leggerezza delle gambe in acciaio che sostengono la struttura.

Il rivestimento puntinato nella finitura beige e la discrezione del suo design gli permette di accostarsi con facilità alle poltroncine Betty – rivestite con tessuto blu – che invitano a sperimentare il massimo del comfort grazie alla gomma poliuretanica a quote differenziate che ricopre la scocca in legno.

Betty, però, non è l’unica poltroncina ad arredare lo spazio, a farle compagnia, infatti, anche Ziggy, rivestita di un tessuto sulle tonalità del beige sul quale si disegna un motivo lineare che percorre tutta la seduta. Cattura gli sguardi, con il suo intenso velluto di colore blu notte, il divano Knit caratterizzato da forme morbide e generose. La trapunta in piuma d’oca della seduta e dello schienale offrono uno straordinario relax. Infine, completano gli spazi i tavolini Mek nelle versioni con top rotondo e quadrato.