Rosie Huntington-Whiteley Tiffany & Co: la nuova ambasciatrice globale
Rosie Huntington-Whiteley Tiffany & Co – La Maison presenta la sua nuova ambasciatrice globale, la modella ed imprenditrice Rosie Huntington-Whiteley, nota per la sua raffinatezza e il suo glamour.
In qualità di nuova testimonial, Rosie Huntington-Whiteley è stata fotografata con indosso l’ultima collezione di alta gioielleria di Tiffany, Blue Book 2023: Out of the Blue ed indossa i modelli chiave della collezione, tra cui la spettacolare collana Shell tempestata di diamanti che ha una nuova chiusura innovativa che permette di indossarla in quattro stili unici.
Blue Book 2023: Out of the Blue è la prima collezione Blue Book disegnata da Nathalie Verdeille – Chief Artistic Officer of Jewelry and High Jewelry di Tiffany & Co. – che celebra il design straordinario di Jean Schlumberger e il suo amore per le fantastiche creature del mare. Con un’estetica geometrica e stilizzata, ogni capolavoro trae ispirazione dall’immaginario e dalla filosofia del leggendario designer, perpetuando e reinventando le enigmatiche rappresentazioni marine di Schlumberger.
“È un onore incredibile collaborare con un gioielliere così iconico e ricco di storia”, ha dichiarato Rosie Huntington-Whiteley. “Sono molto orgogliosa di far parte di questa eredità e della famiglia Tiffany & Co.”.
La collezione estiva è stata lanciata con sette temi: Shell, Coral, Jellyfish, Pisces, Starfish, Sea Star and Star Urchin. Il tema Shell esplora la tridimensionalità degli oggetti scolpiti dall’oceano. Uno dei design più versatili è un pendente trasformabile con una spilla di diamanti staccabile che rivela uno splendido opale nero di oltre 21 carati.