Salone del Mobile 2018 Hego Waterdesign: il rubinetto Acquaplano

Acquaplano è la prima linea di rubinetti per il bagno disegnata da Davide Diliberto per Hego Waterdesig e sarà presentato al Salone del Mobile 2018. Scoprilo in anteprima su Globe Styles

Acquaplano è la prima linea di rubinetti per il bagno disegnata da Davide Diliberto per Hego Waterdesig e sarà presentato ufficialmente al Salone Internazionale del Bagno 2018.

E’ un prodotto dallo stile estremamente pulito e rigoroso, caratterizzato dall’equilibrio fra linee morbide e tese. La superficie leggermente bombata è interrotta con un taglio deciso, un gioco di contrasti per valorizzare la finitura e restituire un aspetto solido.

Le leve di miscelatori e rubinetti presentano la stessa sezione arrotondata, non solo per coerenza estetica, ma anche per garantire il massimo piacere di utilizzo.

Davide Diliberto spiega così il concept di Acquaplano: “Mi ha ispirato il dorso levigato delle orche che emerge dall’acqua. Volevo mantenere un punto di contatto con le forme della natura e soprattutto il rapporto con l’acqua. Ho poi irrigidito la forma quanto bastasse per mantenere l’aspetto tecnico di un oggetto industriale”. Disponibile in più versioni, Acquaplano è in grado di inserirsi facilmente in un ampio range di ambienti e stili.