Salone del Mobile 2018 LaCividina: la nuova collezione Waves di Constance Guisset

Sarà presentata al Salone del Mobile 2018, Waves, la nuova collezione di pouf disegnata da Constance Guisset per LaCividina. Scopri l’anteprima su Globe Styles

Si chiama Waves la nuova collezione di pouf disegnata da Constance Guisset per LaCividina, che sarà presentata al Salone del Mobile 2018.

Ispirata ai dipinti dell’artista statunitense Georgia O’Keeffe, Constance Guisset crea per LaCividina un sistema di sedute che evoca i paesaggi naturali, in cui infinite linee si susseguono con dolcezza e trasmettono tranquillità: le onde del mare, le rocce levigate dal vento e le sinuose colline.

Il sistema si compone di un grande pouf, una dormeuse e di tre moduli da uno, oppure due posti, tutti con forma e dimensioni differenti e disponibili anche nella versione con piccolo schienale, una delicata onda che riprende le linee caratterizzanti la collezione.

Volumi morbidi, pieni ed eleganti, che diventano protagonisti in ogni spazio e che sembrano fluttuare grazie al basamento in MDF, posizionato all’interno rispetto al perimetro della struttura, accorgimento adottato per conferire leggerezza e accentuare il dinamismo delle forme.

Affiancati tra loro, i singoli elementi creano infinite e sinuose forme astratte, perfette per l’arredo di aree comuni o per definire percorsi guidati all’interno di spazi espositivi.