Pronovias collezione Cocktail 2019: motivi geometrici e floreali

Pronovias presenta la nuova collezione Cocktail 2019. Scopri tutti i nuovi look ed abiti su Globe Styles

Pronovias presenta la nuova Collezione Cocktail 2019, disegnata per far risplendere le donne nelle occasioni più speciali. Una collezione ricca di dettagli con diverse proposte che si adattano ad ogni tipo di silhouette. Audaci scollature risaltano sia davanti che dietro, con allacciature dietro al collo o scolli a V, così come schiene scoperte, abiti ad effetto tattoo e trasparenze che valorizzano la sensualità e l’eleganza delle donne. La collezione include anche abiti corti, per dare anche una proposta più fresca e giovanile.

Tulle e chiffon sono stati pensati per creare un effetto più morbido e ottenere modelli più comodi e leggeri con maggiore movimento. A questi si uniscono le proposte in Mikado, da cui derivano capi diversi con uno stile comune:
colori e stampe. La collezione è arricchita con stampe esclusive appositamente sviluppate nell’atelier. Ispirata dall’essenza della primavera, fiori e figure geometriche donano romanticismo e raffinatezza a ogni abito.

Rosso, viola, rosa antico, turchese e verde acqua definiscono la palette di colori per le feste primaverili ed estive, momento perfetto per indossare nuovi modelli con la combinazione di due o tre colori o con sfumature di diversi colori.

I fiocchi questa stagione hanno preso il sopravvento, così come i dettagli in strass floreali applicati sul corpetto e il tulle ricamato. Elementi delicati che, grazie all’utilizzo di giacchette, drappeggi e modelli plissettati, riescono a creare un magico effetto fluente nel vestito quando si muove.

Elegante, sofisticata ed esclusiva. Questa nuova collezione è la combinazione perfetta tra modelli giovani e freschi e le proposte più classiche, così che ogni ospite possa sentirsi perfettamente unico negli eventi più importanti.