Le proposte di alta pasticceria artigianale di Chef Cannavacciuolo e Kabir Godi per San Valentino 2024 sono un inno all’amore. Cremini romantici, cuoricini di cioccolato fondente con ganache al caramello salato, l’innovativo Cuore di Cremino e il Cuore di crostata rappresentano una celebrazione della dolcezza e dell’arte pasticcera.

San Valentino si avvicina, portando con sé l’opportunità di esprimere i sentimenti più dolci verso la persona amata. In questa occasione speciale, Chef Cannavacciuolo, insieme al talentuoso Pastry Chef Kabir Godi, propone delle deliziose novità dal suo Laboratorio di alta pasticceria artigianale, perfette per celebrare l’amore in modo goloso. Queste creazioni uniche sono pensate per stupire e deliziare ogni palato.

Per la prima volta, i Cremini, amatissimi e caratteristici del Laboratorio, si tingono di romanticismo. In una confezione speciale per l’occasione, emergono due varianti di gusto che promettono di infiammare i cuori: i Cremini alla nocciola, arricchiti da cuoricini di cioccolato bianco realizzati a mano su un irresistibile manto rosso, e una seducente combinazione di pistacchio e cuore di mandorla, per un’esperienza gustativa intensa e memorabile.

Non mancano i Cuoricini di cioccolato fondente, che per San Valentino si vestono di un nuovo abito croccante color rosso carminio, celando al loro interno una sorprendente ganache al caramello salato. L’iconico Cuore di Cremino si presenta in una veste rinnovata, con una doppia copertura di cioccolato bianco e fondente che avvolge cremosi strati di vaniglia e una ganache di fragole al centro, il tutto completato da un croccante di cioccolato fondente e riso soffiato, per un gusto ricco e stratificato.

Infine, il Cuore di crostata celebra l’incontro di sapori e consistenze: la frolla al cacao e nocciole si unisce alla freschezza della confettura di lamponi, creando un equilibrio perfetto tra delicatezza e vivacità, arricchito da pepite di cioccolato al latte.

« di 9 »

credit image by Press Office – photo by Gaia Menchicchi x Cannavacciuolo