Society Limonta primavera estate 2019: la collezione casa Summer Horizon

Una collezione leggiadra, spensierata, sognante, dai volumi fluttuanti. Freschezza, fiori e foglie o pennellate di colore diluito, sono le parole chiave della collezione casa Summer Horizon di Society Limonta. Scopritela su Globe Styles

Society Limonta primavera estate 2019 – Guardare attraverso, guardare oltre. Society Limonta ha presentato il suo modo di concepire la casa. Oltre lo stile, alla ricerca della più intima esperienza, ampliando il proprio orizzonte. Il concept dell’installazione per il Fuorisalone 2019 era caratterizzato appunto da una linea d’orizzonte, che diventava uno spazio fisico di apertura alla visione, un punto di vista.

La vetrina dello store di Via Palermo 1 si strutturava architettonicamente in un luogo articolato, come quello di una casa, che portava alla scoperta progressiva di quattro stanze, quattro ambienti, letto, tavola, bagno ed un walk-in closet, vestiti da stratificazioni tessili.

Ogni stanza era declinata in un colore della nuova collezione Summer Horizon 2019 ed interpretava uno stile e diventava un possibile punto di partenza per l’esplorazione stilistica. Se l’orizzonte rievoca solitamente un ampio spazio esterno, tutto ciò che è fuori, Society ha aperto alla possibilità di trovarlo e crearlo anche all’interno, nel proprio mondo e negli spazi della propria casa.

La collezione è leggiadra, spensierata, sognante, dai volumi fluttuanti. Freschezza, fiori e foglie o pennellate di colore diluito, sono le parole chiave della collezione casa Summer Horizon primavera estate 2019 di Society Limonta. Un mix di tonalità dolci, rasserenanti ed un leit motif che contamina la collezione delle stampe.

Sottili ed eleganti tocchi di nero sottolineano i grafismi dei disegni per un look dal design sempre attuale e contemporaneo. Tre i colori stagionali: OLIVE, una delicata tonalità tra il verde e il giallo, FARD, un rosa aranciato e MAUVE, un tenero rosa malva che incontrano i neutri, tra i quali il GREIGE. Le novità giocano su nuovi intrecci per i tessuti, disegni e pattern sorprendenti e, come sempre, la possibilità di abbinare il tutto senza limiti.

credit image by Press Office – photo by Studio Blade