TAG Heuer Ryan Gosling party Beverly Hills: l’evento con Naomi Osaka e Patrick Dempsey

TAG Heuer Ryan Gosling party Beverly Hills – L’evento di presentazione ufficiale dell’attore come nuovo ambassador TAG Heuer ha avuto luogo a Beverly Hills, alla presenza del CEO TAG Heuer Frédéric Arnault. Tra gli ospiti gli ambassador TAG Heuer Naomi Osaka e Patrick Dempsey.

Il marchio svizzero di orologi di lusso ha annunciato la firma di Ryan Gosling in qualità di brand ambassador, una prima assoluta per la star. Gosling non è soltanto uno degli attori di spicco della sua generazione, bensì un leader i cui ruoli sono già iconici.

Dal pilota tenebroso di Drive al cantante e ballerino nella pellicola candidata all’Oscar La La Land, Ryan Gosling è un attore impossibile da inserire in una semplice categoria. Nei suoi ruoli ritroviamo una volontà di mostrare coraggio, di rimettersi costantemente in gioco e di spingersi sempre oltre i limiti del possibile.

«Siamo entusiasti di annunciare che Ryan Gosling sarà ambasciatore TAG Heuer internazionale per la sua prima collaborazione in assoluto con un brand. Una stella sin dall’inizio della sua carriera, è diventato un’icona al contempo enigmatica e impenetrabile. È un artista autentico che sceglie i propri progetti con estrema cura, dedicandovi anima e corpo per plasmare non solo il suo personaggio, bensì l’intera direzione artistica. Il film Drive rappresenta il legame più forte con chi siamo oggi e siamo molto entusiasti dei progetti creativi a cui stiamo lavorando», ha dichiarato il CEO TAG Heuer Frédéric Arnault.

Ryan Gosling: «Da oltre centosessant’anni, silenziosamente e ininterrottamente, TAG Heuer si è affermato come pilastro di eccellenza classico e iconico nei suoi campi. Avviare una collaborazione con il marchio è stata una decisione facile e, in generale, in questo momento penso spesso al tempo. I miei figli stanno crescendo talmente in fretta che tengo d’occhio l’orologio come non ero solito fare prima.»

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search