Taralleria Napoletana Natale 2023: i box perfetti da regalare e da mettere solo l’albero
Taralleria Napoletana Natale 2023 – In occasione delle festività, Taralleria Napoletana si accende di autentico gusto partenopeo. Paragonabile alle rinomate botteghe degli artigiani dei presepi di San Gregorio Armeno, celebri per l’acquisto di doni unici, la bottega artigianale di Taralleria Napoletana in Via San Biagio dei Librai offre una raffinata esperienza natalizia intrisa del sapore autentico della Napoli storica.
I taralli, intrecciati a mano uno ad uno, friabili e saporiti, rappresentano un legame intrinseco con la storia della città fin dal lontano 1800. Prodotti con le migliori materie prime locali e realizzati nel rispetto delle tradizioni, seguendo la ricetta tramandata da Leopoldo Infante, nonno del fondatore, i taralli di Taralleria Napoletana si rivelano un regalo davvero goloso.
Per il Natale, i taralli vengono confezionati in eleganti box, perfetti da collocare sotto l’albero. Con una fragranza garantita per 100 giorni, diventano un regalo ideale per condividere una cena in famiglia o per sorprendere gli amici, aggiungendo un tocco speciale alla stagione festiva.
Oltre ai taralli classici, la selezione natalizia include il Panettone Artigianale al Tarallo, i tradizionali Roccocò, e una novità ancora avvolta nel mistero, che sarà svelata nelle prossime settimane, caratterizzando ulteriormente il Natale di Taralleria Napoletana.
Taralleria Napoletana Natale 2023: box per le feste
Il Mix del Tarallaro è un’elegante confezione contenente da 12 a 24 pezzi che racchiude una varietà di taralli, tra cui il classico tarallo ‘nzogna e pepe arricchito con mandorle intere, noto in casa Taralleria Napoletana come Foria 212, in omaggio al primo indirizzo della bottega. Nel Mix del Tarallaro da 24 pezzi, sono inclusi taralli Foria 212, taralli ai friarielli, ai peperoni, al basilico, al formaggio, al piennolo giallo, al pomodoro, alla genovese, integrali e speciali scelti tra la vasta gamma di Taralleria. Il Mix del Tarallaro da 12 pezzi comprende una selezione simile ma in dose ridotta.
Per coloro che amano l’abbinamento perfetto, c’è il Mix del Tarallaro + Birra KBirr, un omaggio alla tradizione di servire taralli con birra, offrendo un’esperienza rigorosamente locale e artigianale.
Il Panettone al Tarallo, prodotto in edizione limitata, è realizzato con farine di cereali antichi, crumble di tarallo, cioccolato fondente e una selezione di pepe nero, verde e bianco, che offrono un tocco piccante e unico. Gli stessi sapori del Panettone al Tarallo saranno replicati in un nuovissimo Tarallo che impreziosirà di gusto la gamma natalizia.
Potete acquistare tutti i box sul sito di Taralleria Napoletana regalando così l’autentico gusto natalizio napoletano ai vostri cari e ai vostri amici.
credit image by Press Office – photo by Taralleria Napoletana