The Boys serie tv: gli irriverenti supereroi su Amazon Prime, il trailer e le immagini

Basata sul fumetto best-seller del New York Times, arriva il 26 luglio, in esclusiva su Amazon Prime Video: The Boys. Scoprite tutto su Globe Styles

The Boys serie tv – Dovremo attendere fino al 26 Luglio 2019 per vedere The Boys in esclusiva su Prime Video. The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene.

La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

The Boys sono Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreterà come guest star il padre di Hughie.

I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell).

L’attrice nominata ad un premio Oscar Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought.

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke, di cui è anche autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio.

Al fianco di Kripke, ci sono produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg, e James Weaver di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz, Pavun Shetty e Ori Marmur di Original Film, come anche Ken Levin e Jason Netter. Ennis e Robertson sono anche co-produttori esecutivi. Il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg.

La serie originale di Amazon Prime Video in otto episodi è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

The Boys serie tv – credit image by Press Office – photo by Jan Thijs