Tiffany & Co Rosé BlackPink: la nuova global ambassador, la campagna

Tiffany & Co. Rosé BlackPink: la nuova global ambassador debutta per la campagna della collezione Tiffany City HardWear 2021.

Tiffany & Co Rosé BlackPink – Rosé, parte del gruppo musicale e artista solista, è la nuova global ambassador della Maison. Rosé, una delle giovani donne più ammirate sia nella musica che nella moda, debutterà nel suo nuovo ruolo per la campagna digitale della collezione Tiffany City HardWear 2021.

Tiffany & Co Rosé BlackPink: il video della campagna

“Ho sempre amato indossare gioielli Tiffany. Collaborare con un brand iconico che fa parte della mia vita da molto tempo rende tutto molto più speciale”, dice Rosé. “Sono davvero onorata ed entusiasta di far parte della campagna City HardWear e non vedo l’ora che tutti la vedano”.

Ispirata da un bracciale degli archivi Tiffany del 1971 e presentata per la prima volta nel 2017, la collezione Tiffany City HardWear evoca il fascino e l’energia di New York City. La campagna mette in evidenza le forme industriali e audaci della collezione, che giocano con le proporzioni e l’equilibrio.

Nelle immagini, Rosé emana forza e sicurezza e indossa i gioielli della collezione in oro giallo e oro rosa illuminati da pavé di diamanti. Tiffany ha scelto Rosé per la nuova campagna per la sua personalità audace e lo stile moderno, che incarna l’attitudine e l’identità della collezione.

Fondata a New York nel 1837 da Charles Lewis Tiffany, Tiffany & CO. è sinonimo di eleganza, design innovativo, raffinata maestria artigianale ed eccellenza creativa. Da lungo tempo la Maison è impegnata a condurre la propria attività in modo responsabile, sostenendo l’ambiente naturale, dando la priorità alla diversità e all’inclusione e producendo un effetto positivo sulle comunità all’interno delle quali opera.