Tommy Hilfiger sneaker Fly: il party esclusivo con Roshelle e Stefano De Martino

Tommy Hilfiger rilancia l’originale sneaker “Fly” Tommy Jeans da One Block Down. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Tommy Hilfiger ha svelato la nuova sneaker “FLY” in anteprima mondiale con un evento esclusivo presso One Block Down. “Back to 90’s” è il mood dell’evento dedicato alla nuova sneaker che ci riporta al 1997 quando Tommy Hilfiger lanciò la sua prima collezione di scarpe sportive a NY. Riprodotta identica all’originale, la “Fly” rievoca il periodo Hip-Hop e Ska Punk quando Aaliyah e Gwen Stefani resero Tommy il brand di tendenza per le nuove generazioni.

Il modello “Fly” fu concepito originariamente per gli uomini, ma ben presto la sua popolarità si estese anche ad un pubblico femminile, fino a essere indossato da numerosi VIP e musicisti.

La serata si è svolta da One Block Down, punto di riferimento per lo streetwear milanese, per l’occasione in veste Anni ’90, allestito con stampe vintage di campagne pubblicitarie e foto di celebrieties dell’epoca. I mega loghi Tommy Jeans e la playlist curata da OBD hanno contribuito a ricreare l’atmosfera 90’s.

Un pubblico selezionato ha preso parte all’evento: artisti emergenti del Rap Italiano, street-styler, VIP e influencer hanno popolato la serata. Tra questi: Roshelle, Alessio Bernabei, Stefano De Martino, Gilda Ambrosio, Samuel Heron, Chiara Capitani, Federico Schwartz, Valentina Pegorer.