Tommy Jeans campagna primavera 2022: Play To Progress con Tems, imma e BikeLifeRex

Tommy Jeans campagna primavera 2022Tommy Hilfiger svela la nuova campagna Tommy Jeans primavera 2022 “Play To Progress”. Promuovendo curiosità e creatività, Tommy Jeans esplora nuovi modi per ispirare un cambiamento positivo attraverso la sperimentazione e il gioco con i creativi Tems, imma e BikeLifeRex.

Tommy Jeans campagna primavera 2022: Play To Progress – Tems

Tre Futuremakers provenienti da diversi angoli del mondo danno vita al concetto di “Play To Progress” attraverso la musica, internet e la street culture. Con un patrimonio musicale direttamente collegato alle radici del brand, la cantante, cantautrice e produttrice nigeriana nominata ai Grammy Temilade Openiyi, meglio conosciuta come Tems, guida il primo capitolo della campagna. I suoi testi autoprodotti e i suoi afro-beats celebrano la sperimentazione creativa e sfruttano il potere del gioco. Il regista e fotografo Bolade Banjo scatta la campagna di Tems insieme alla stilista Dunsin Wright e alla società di produzione Pundersons Garden, mentre il brano “Vibe Out” di Tems, tratto dal suo più recente EP If Orange Was A Place è la colonna sonora della campagna.

“Imparare a trovare la propria posizione nella vita sviluppa la creatività. Questa è la libertà”, condivide Tems, mentre riflette su cosa significa per lei “Play To Progress”. “Ero stanca di aspettare un aiuto. Così, ho imparato da sola le abilità di produzione di cui avevo bisogno per fare una canzone. Solo io ho il potere di cambiare il mio destino”.

Nel secondo capitolo della campagna, la prima modella asiatica CGI e iper-realistica della azienda di esseri umani virtuali Aww Inc, imma confonde i confini tra il mondo digitale e quello fisico. Il fotografo Takako Noel scatta la campagna di imma con il direttore della fotografia Ryosuke Sato e gli effetti visivi di Masanao Takeuchi. Con la sua esistenza unica, che va oltre i confini del reale e del virtuale, imma crea infinite nuove possibilità nella moda, nel metaverso, nelle pubblicità e nei social media, mentre in modo spensierato si interroga su identità, genere e razza.

Tommy Jeans campagna primavera 2022: Play To Progress – BikeLifeRex

Infine, il terzo capitolo di “Play To Progress” mette in mostra trucchi e sperimentazioni estreme da Philadelphia mentre il BMX-er Rayshawn Isaiah Washington, o BikeLifeRex, ispira le generazioni future ad esplorare la loro comunità. Grande sostenitore dei bambini e della cultura di strada, BikeLifeRex sostiene i giovani locali con uno spazio sicuro dove imparare e divertirsi attraverso il gioco con la sua crew di biciclette piene di azione. Il fotografo Jared Sherbert e il regista Ben Fitzgerald creano la campagna di BikeLifeRex insieme alla società di produzione Pundersons Garden.

Tutti i protagonisti della campagna indossano la giacca reversibile Chicago windbraker, caratterizzata dall’iconico color blocking del marchio. Insieme alla campagna, Tommy Jeans abbraccia contemporaneamente il concetto di “Play To Progress” con l’introduzione del programma Denim Progressed. Il nuovo programma denim si concentra sulla evoluzione nello stile e nella sostenibilità con il 100% di denim riciclato, compreso il denim di canapa per salvare il suolo e il denim circolare, progettato fin dall’inizio per essere riutilizzato.

« di 19 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search