Trying serie tv stagione 2 – E’ stato svelato il trailer della seconda stagione di “Trying”, la serie comedy di Apple che uscirà in tutto il mondo venerdì 21 maggio, in esclusiva su Apple TV +. La serie, che è stata recentemente rinnovata per una terza stagione, sarà presentata in anteprima con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì.

Trying serie tv stagione 2: il trailer ufficiale

Nella seconda stagione di “Trying”, composta da 8 episodi, Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall) continuano il loro percorso per adottare un bambino. Nonostante siano stati ritenuti idonei dal comitato per le adozioni, scoprono che ottenere l’affidamento di un bambino non è semplice come avevano sperato. Sembra infatti che i bambini vengano affidati sempre ad altre coppie, che vengono preferite a loro.

Aiutati dall’eccentrica assistente sociale Penny (Imelda Staunton), sono determinati a fare tutto il possibile e, quando a un evento organizzato per un’adozione, Nikki incontra una bambina di nome Princess, capisce immediatamente che quella è la bambina giusta per loro. Ma il piano di Nikki è pieno di ostacoli che potrebbero rivelarsi insormontabili.

Fanno parte del cast anche Ophelia Lovibond, Oliver Chris, Sian Brooke, Darren Boyd e Robyn Cara. “Trying” è stato creato, scritto e prodotto da Andy Wolton, diretto e prodotto da Jim O’Hanlon, prodotto da Sam Pinnell, coprodotto da Tim Mannion; il produttore esecutivo è Josh Cole. La serie è prodotta da BBC Studios.

credit image by Press Office – photo by Apple TV+