Vanessa Hudgens Candy Crush Friends Saga New York: lo spettacolare evento di lancio

Vanessa Hudgens si unisce ai superfan di Candy Crush e partecipa al Guinness World Record per il più grande gioco di mappatura architettonica al mondo. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Chloe Moretz, Emily Ratajkowski, Ashlee Simpson, Evan Ross e Justine Skye sono tra le celebrity che hanno giocato con la nuovissima Candy Crush Friends Saga, proiettata in diretta sulla facciata della 250 Vesey Street a New York insieme ad un DJ set a sorpresa di Lil Jon che ha entusiasmato la folla e ha chiuso l’evento spettacolare.

King, la società leader nel settore dell’intrattenimento interattivo per il mondo mobile e creatrice di uno dei franchise di giochi mobili più famosi al mondo, Candy Crush, la scorsa notte ha illuminato lo skyline di New York con l’attesissima e l’ultimo nuovo gioco lanciato: Candy Crush Friends Saga.

Più di 500 fan e celebrity si sono riunite al Brookfield Place di Manhattan a New York, per vedere lo straordinario nuovo mondo 3D e i personaggi di Candy Crush Friends Saga, riportati su una mappatura gigante di ben 26 piani, contribuendo a stabilire un nuovo record mondiale: il più grande gioco di proiezione architettonico mappato al mondo!

Skeery Jones di Z100 radio ha aperto l’evento prima che il nuovo Candy Crush Friends Saga fosse svelato da due mega-fan, scelti tra la comunità di giocatori di Candy Crush. Insieme a loro l’attrice Vanessa Hudgens, che, brandendo un lecca lecca da 5 gigante, ha contribuito a svelare il gioco su 250 Vesey Street.

Poi sono arrivati i personaggi preferiti di Candy Crush Misty, Tiffi, Yeti e Odus, che sbirciavano attraverso le tende e ballavano tra la folla. Per la prima volta nella storia del franchise, i personaggi 3D giocano un ruolo fondamentale nel nuovo gioco, aiutando i giocatori a superare i passaggi difficili con i loro poteri unici.

Chloe Moretz, Emily Ratajkowski, Vanessa Hudgens e Ashlee Simpson si sono unite ai fortunati fan di Candy Crush, camminando su un Candy Carpet rosa prima di iniziare anche loro a giocare al nuovo gioco mentre il pubblico guardava l’edificio reagire ad ogni partita!

E a chiudere la serata un dj set di Lil Jon che ha fatto ballare la folla con una performance di trenta minuti mentre i personaggi di Candy Crush ballavano sull’edificio prima di far esplodere un magnifico spettacolo “candyworks”!

Sebastian Knutsson, co-fondatore e Chief Creative Officer di King, ha dichiarato: “Siamo molto fortunati ad avere una così grande community di fan e abbiamo voluto cogliere l’opportunità per invitare alcuni selezionati a venire a giocare ed essere protagonisti del lancio del nuovo gioco del nostro franchising, premiandoli con un’esperienza di gioco unica. Abbiamo scelto due mega fan per presentare ufficialmente il nuovo gioco e il suo nuovo look 3D attraverso una proiezione live da record del mondo! Speriamo che tutti i fan di Candy Crush di tutto il mondo si divertano tanto con nuovo gioco quanto noi abbiamo amato lanciarlo con questo epico evento!”