Versace campagna primavera estate 2022 – Le sorelle e super model Gigi e Bella Hadid sono le protagoniste della campagna primavera estate 2022 di Versace insieme al Chief Creative Officer Donatella Versace.

Il famoso duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott ha preso ispirazione dal ricco patrimonio di immagini di Versace, creando composizioni di grande intensità emotiva e che hanno come ispirazione le fotografie che furano realizzate da Richard Avedon.

Versace ha da sempre un rapporto molto stretto con le celebrità che sono state, negli anni, i volti del marchio, tanto da considerarle parte di una grande famiglia allargata. Non a caso, la campagna pubblicitaria primavera estate 2022 esplora proprio i concetti di appartenenza e di famiglia nelle sue diverse forme.

Nelle immagini realizzate da Mert&Marcus, il legame che unisce le due sorelle traspare in modo inequivocabile, mentre un cameo di Donatella Versace è simbolo dell’affetto che unisce le tre donne da molti anni.

“La famiglia è alla base di tutto e per questo ammiro profondamente Gigi e Bella… Per me rappresentano perfettamente la forza che si crea tra due sorelle, la stessa che accomuna tutti i membri della famiglia Versace sparsi nel mondo. Voglio che questa campagna rappresenti un abbraccio affettuoso per tutti quanti all’inizio del 2022!” ha commentato Donatella Versace.

Gli abiti coordinati sottolineano anch’essi il legame che unisce le due sorelle, mentre il carattere unico di ognuna di loro si evince dai colori contrastanti degli abiti in latex, le borse La Medusa nella versione mini e le ormai già iconiche scarpe Triplatform.

« di 4 »