La nuova campagna primavera estate 2024 di Versace vedere protagonisti Loli Bahia, Mona Tougaard, Fernando Lindez e Claudia Schiffer e racconta la dinamicità dello spirito contemporaneo della Maison.

“La forza di queste donne incredibili che indossano silhouette e stoffe iconiche. Loli, Mona e la nostra leggendaria Claudia! È tutto ciò che amo nella moda. Ovviamente…. È Versace!” ha dichiarato Donatella Versace.

La campagna primavera estate 2024 di Versace celebra con energia inedita lo spirito contemporaneo che anima gli uomini e le donne del nostro tempo. Protagonisti di questo viaggio visivo sono alcuni tra i nomi più promettenti della nuova generazione, come Loli Bahia, Mona Tougaard e Fernando Lindez, che condividono la scena con l’iconica Claudia Schiffer. Le immagini di questa campagna non solo mettono in luce la versatilità e l’attitude unica di questi talenti ma ne svelano anche la bellezza intrinseca, la potenza espressiva, l’eleganza innata e la determinazione verso il futuro, elementi che si fondono armoniosamente con i valori di Versace.

Il cuore della campagna sono le nuove borse Medusa ’95, vere e proprie opere d’arte. La tote bag e la raffinata borsa a mano si distinguono per una rivisitazione dell’iconico hardware Medusa, simbolo distintivo del marchio sin dal suo debutto nel 1995. La scelta di materiali pregiati, come la particolare pelle con finitura cipriata, conferisce a questi accessori un aspetto lussuoso e al tempo stesso contemporaneo. Nella campagna, le borse Medusa ’95 emergono come espressioni di stile, in grado di trasformarsi a seconda dell’individualità e dell’attitude di chi le indossa.

La nuova campagna di Versace è un manifesto che celebra l’evoluzione della moda e la capacità della Maison di interpretare e anticipare le tendenze. Attraverso il connubio tra volti noti e nuovi talenti, Versace dimostra una volta di più il suo impegno nel promuovere una visione inclusiva e progressista del lusso, dove la bellezza si intreccia con la forza di carattere e l’audacia nel definire il proprio futuro.

« di 5 »

credit image by Press Office – photo by Versace