Versus Versace campagna autunno inverno 2018 2019: rompere le convinzioni

Versus Versace presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019, che rompe le convenzioni di ogni genere.
Guarda il video e tutte le foto su Globe Styles

Versus Versace campagna autunno inverno 2018 2019 – La campagna autunno inverno 2018 2019 di Versus Versace esprime il forte sentimento di andare contro le regole attraverso il contrasto tra il bianco e il nero.

Versus contrappone il passato al presente, giocando con il proprio heritage e l’innovazione. Gli stivali alti con il logo Versus e le nuove sneaker Anatomia diventano le due facce della stessa medaglia. I look hanno carattere e si fanno notare.

Le ragazze e i ragazzi Versus non seguono un dress code o le stagioni, ma pensano fuori dagli schemi. Loro non sono nati per seguire le convenzioni, ma per stabilire le proprie.

La grafica a scacchi domina su tutto esprimendo al meglio questo concetto di ribellione e conflitto. Sempre uno o tre passi avanti, i protagonisti della nuova campagna Versus Versace sono giovani sognatori “high-tech“, creativi che credono nell’importanza della comunità e nella libertà di espressione.

Fotografata da Hanna Moon, questa campagna dallo spirito ribelle presenta un cast di modelli londinesi: giovani di rilievo nell’ambiente culturale della città e che spiccano nel mondo della moda per il loro punto di vista anticonformista.