YSL Beauty Rouge Pur Couture – Tra i pochi prodotti di bellezza veramente intramontabili c’è sicuramente il rossetto. Con il lancio di Rouge Pur Couture, nel 1978, YSL Beauté ha cambiato il corso della storia di questo prodotto senza tempo, creando un’inconfondibile icona di stile per generazioni di donne che vivono in modo audace secondo le proprie regole.

Trascendendo i confini del make-up per ridefinire il concetto stesso di bellezza, Rouge Pur Couture rappresenta un prodotto iconico, simbolico, i cui colori vivaci sono sublimati da una finitura satinata che porta la firma di YSL Beauté. Il mondo dei rossetti entra in una nuova era, grazie alla spettacolare reinterpretazione di questa icona globale di YSL.

YSL Beauty Rouge Pur Couture rivoluziona il concetto di satinatura con una nuova formula, un nuovo packaging lussuoso e una nuova
gamma di tonalità sapientemente curata.

YSL Beauty Rouge Pur Couture: la nuova formula

YSL Beauty Rouge Pur Couture

Con la nuova formula con l’80% di base levigante per la cura delle labbra, arricchita di ceramidi ed estratti di tuberosa e fico d’india provenienti dagli Ourika Community Gardens, garantisce fino a 16 ore di protezione e sensazione di comfort.

Un nuovo packaging esclusivo che incarna lo spirito di YSL. Una nuova gamma di tonalità accuratamente progettata e sviluppata per tutti i toni e sottotoni della pelle. Rouge Pur Couture ridefinisce la gamma di colori satinati. È un’esplosione di pigmenti puri, per un’intensità estremamente audace (93%) in una sola passata (90%). La texture sensoriale cremosa scorre facilmente, fondendosi istantaneamente con le labbra e donando una finitura satinata (83%) e lussuosa.

YSL Beauty Rouge Pur Couture

Icona dalle mille forme, Rouge Pur Couture offre un risultato di make-up ultra pigmentato, declinato in 40 sfumature intense. Sviluppate a partire dall’eccezionale competenza di YSL Beauté nel campo dei colori, ce n’è una per ogni tonalità di pelle e sottotono, ma sono tutte immancabilmente couture.

Curato da Tom Pecheux, Global Beauty Director di YSL, il nuovo guardaroba di sfumature offre una varietà esclusiva, passando dai toni più chiari a quelli più scuri, dai sottotoni più caldi a quelli più freddi. Leader audaci della gamma, 4 sfumature Muse, una per ogni famiglia di colore, rubano la scena e ispirano una nuova esperienza fatta di colori satinati: Rouge Muse, Nude Muse, Orange Muse e Pink Muse.

Affusolato ed elegante, classico e senza tempo. Un’esplosione dorata e brillante incontra una base nera dal taglio deciso, mentre il leggendario logo Cassandre abbraccia i lati del cappuccio, in rilievo, con un vero e proprio tocco di classe. YSL Beauté continua a ridurre il proprio impatto sull’ambiente grazie a un packaging di eco-design. È possibile ricaricare la propria tonalità Muse preferita in un solo clic, mentre Rouge Pur Couture si reinventa attraverso una nuova visione di sostenibilità, emblema del lusso moderno.

La campagna con Zoë Kravitz

YSL Beauty Rouge Pur Couture

Mentre questa icona senza tempo fa il suo ingresso in una nuova era, Zoë Kravitz brilla nel suo ruolo di musa globale per la campagna epica di Rouge Pur Couture. Per celebrare l’elevata intensità del colore glide-on, così come le sue caratteristiche di massimo comfort e cura delle labbra, Zoë indossa ciascuna delle 4 sfumature Muse, circondata sullo sfondo dal nuovo packaging di Rouge Pur Couture.

Un nuovo video cattura, inoltre, lo spirito e il dna intrinsecamente legato alla couture di YSL, rappresentando Zoë Kravitz in una stanza assieme a un Rouge Pur Couture di dimensioni eccezionali. La vediamo quindi soccombere al richiamo del colore e all’estrema carica sensoriale delle 40 diverse sfumature, vestendo di volta in volta le proprie labbra di un tocco di colore satinato.