Yves Rocher siero viso notte: il nuovo Concentrato Bifasico Rigenerante della linea Anti-Age Global

Yves Rocher siero viso notte: il marchio beauty francese amplia la gamma notte e lancia il primo siero notte anti-età ad azione globale.

Yves Rocher siero viso notte – Il marchio beauty francese, che da oltre 60 anni si impegna per una bellezza impegnata, vera, naturale, responsabile e generosa, offrendo prodotti accessibili dagli ingredienti 100% vegetali e contribuendo sempre di più al rispetto della pelle e del pianeta, arricchisce oggi di una nuova referenza la linea Anti-Age Global lanciata nel 2019, la linea skincare in grado di ridurre tutti i segni dell’età in profondità e di sublimare l’incarnato in superficie: lancia infatti il primo siero notte anti-età ad azione globale, il Concentrato Bifasico Rigenerante da Notte, da applicare prima del trattamento notte Crema Anti-Età Comfort Notte.

Yves Rocher continua così il suo percorso con focus su prodotti anti-età dalle formulazioni innovative e sensoriali, efficaci e sicure e con un occhio privilegiato sulla sostenibilità e il rispetto dell’ambiente: per i packaging, vetro, carta, cartone e plastica riciclata al 100%, in nome della salvaguardia delle risorse e l’approvvigionamento responsabile.

E oggi, nel 2021, si concentra sulla fase notturna, quando la rigenerazione cellulare raggiunge il suo apice, con un prodotto in grado di unire riparazione e rigenerazione.

Occhi puntati su un principio attivo unico: il Nettare Vegetale di Gemma, la cui estrazione a freddo è frutto di un processo biotecnologico brevettato e permette il rinnovamento cellulare durante il giorno e la notte in 72 ore, stimolando e migliorando la comunicazione intercellulare e nutrendo a fondo l’epidermide, adatto a tutte le età, in particolare dai 35 anni in su.

La formula morbida, leggera sulla pelle e nutriente, in grado di correggere i segni dell’età è bifasica: una acquosa, dove sono presenti il Nettare Vegetale di Gemma, estratto di mela ed estratto di riso, e una oleosa con un cuore di oli botanici (olio di semi di uva, olio di borragine e camelina, olio di jojoba, riconosciuto per le sue proprietà riparatrici, Squalano Vegetale estratto dalla Canna da Zucchero e dall’Oliva). E la profumazione è fedele alla gamma Anti-Age Global.

La modalità d’uso? Agitare il flacone prima di ogni utilizzo per miscelare le fasi e applicare 3 gocce massaggiando delicatamente il prodotto dalla texture setosa, prima del trattamento notte, su viso e collo, seguendo le linee del viso dal basso verso l’alto e dall’esterno verso l’interno.

Il risultato? Giorno dopo giorno, al risveglio l’incarnato è luminoso, i tratti appaiono levigati, le rughe sono meno visibili e la pelle risulta più soda e rigenerata.