Beauty look Emporio Armani autunno inverno 2021: il make up by Linda Cantello

Beauty look Emporio Armani autunno inverno 2021: il make up ideato da Linda Cantello, International Make-Up Artist di Giorgio Armani.

Beauty look Emporio Armani autunno inverno 2021 – Questa stagione il rimando al vocabolario armaniano – in particolare degli anni ’80 – è deciso almeno quanto evidente è il tocco leggero nello stravolgerlo con punte di colore acceso e accessori sorprendenti, in un dialogo continuo di specchiature e rimandi tra l’uomo e la donna. Identica è l’attitudine, la ricerca dei grafismi macro, l’evocazione sottile di raffinatezze da camera e persino l’occhieggiare, improvviso, di una cravatta. In Emporio Armani l’armonia delle forme e l’eleganza rilassata, essenza di Armani, sono offerte in modo scattante, eclettico, metropolitano, condite con tocchi spiritosi.

Emporio Armani: il fashion show

Lo step by step del beauty look ideato da Linda Cantello, International Make-Up Artist di Giorgio Armani: “Un trucco facile e fresco, volevamo che tutti sembrassero semplici, giovani e liberi. Spero che ci aspettino tempi migliori.”

Beauty look Emporio Armani autunno inverno 2021: make up donna

Preparare la pelle con il Luminous Silk Hydrating Primer. Quindi applicare Designer Lift Foundation e utilizzare Luminous Silk Concealer  dove necessario, in una sfumatura corrispondente al tono della pelle. Per gli occhi curvare le ciglia e applicare Eyes to Kill Classico Mascara solo su quelle superiori. Spazzolare le sopracciglia e riempirle in modo naturale utilizzando High Precision Brow Pencil nella tonalità che meglio si adatta al colore delle sopracciglia, assicurandosi di allungarle in modo diritto. Per le labbra applicare Lip Maestro nella tonalità #102, “Sandstone”, e tamponare le guance verso l’esterno con la stessa tonalità di Lip Maestro.

Beauty look Emporio Armani autunno inverno 2021: make up uomo

Preparare la pelle con Armani Prima Glow-On Crema Idratante, assicurando che il viso sia ben idratato. Applicare Neo Nude Foundation e utilizzare Luminous Silk Concealer  in una tonalità corrispondente al tono della pelle. Infine riempire le sopracciglia con Eye & Brow Maestro nella tonalità appropriata e allungarle in modo naturale.