Zenith campagna DreamHers – All’inizio del 2020, Zenith ha lanciato la sua prima collezione realizzata esclusivamente per le donne: Defy Midnight, una linea decisamente contemporanea. Per esprimere la femminilità moderna di questa linea versatile ed estrosa, il marchio ha riunito donne di successo di tutto il mondo, che vivono appieno la filosofia di Zenith – “Time to Reach Your Star” – cercando di realizzare sempre i loro sogni.

DreamHers è una campagna globale che dà risalto a donne indipendenti e visionarie, che hanno seguito le loro passioni e puntato alle stelle contro ogni aspettativa, e che promuove figure femminili con le quali identificarsi, che hanno raggiunto i propri obiettivi in modo consapevole e che con il loro esempio e i loro traguardi sono fonte di ispirazione per altre donne. Zenith è fiera di condividere le storie uniche delle sue DreamHers.

Zenith campagna DreamHers: Airi Hatakeyama

Atleta ginnica giapponese divenuta poi star televisiva, Airi Hatakeyama ha trascorso tutta la sua giovinezza ad allenarsi per diventare una ginnasta ritmica. A soli 17 anni, nel 2012, ha rappresentato il Giappone ai Giochi Olimpici: un’impresa incredibile per una ragazza così giovane. Dopo aver raggiunto l’apice della sua carriera di atleta, Airi ha deciso che era tempo di puntare nuovamente alle stelle e di accettare una sfida completamente nuova.

In pochi anni, si è saputa reinventare come giovane personaggio televisivo giapponese, divenendo una figura originale e amatissima. In qualità di ex-atleta, Airi è diventata giornalista sportiva del canale sportivo più seguito del Giappone, ma conduce anche altri show televisivi. Airi Hatakeyama, la più recente Friend of the brand Zenith in Giappone, è un’ispirazione per tantissime giovani donne che apprezzano il suo carattere gentile e l’energia inesauribile nel raggiungere i suoi obiettivi.

Zenith campagna DreamHers: Teresa J. Cuevas

Architetta e pittrice spagnola, Teresa J. Cuevas ha lasciato un profondo segno nel mondo dell’architettura e del design, lavorando in uno dei più importanti studi di architettura della Corea del Sud. Questa esperienza l’ha guidata verso il mondo dell’arte astratta, attraverso la quale ha potuto esprimersi appieno senza i limiti della lingua, delle linee e della geometria.

A un certo punto della sua carriera, Teresa ha deciso che era il momento giusto per perseguire appieno la sua passione. Così, una volta tornata nella sua nativa Spagna, ha riversato tutte le sue energie nella pittura e adesso si sta affermando come astro nascente dell’arte astratta. Teresa usa la sua arte e la sua piattaforma come un mezzo per esprimere un messaggio universale di semplicità, luce, pace e connessione con la natura.

Zenith campagna DreamHers: Song Jia

Quando Song Jia era poco più che ventenne, il suo sogno di diventare una grande attrice era già fortemente radicato nella sua mente e da allora si è impegnata costantemente per realizzarlo. Dai ruoli minori all’inizio della carriera fino a quelli da protagonista nei film cinesi più acclamati degli ultimi anni, è diventata una delle attrici più amate e di talento della sua generazione.

Costantemente sorpreso dalle straordinarie interpretazioni dei suoi numerosi personaggi, negli ultimi vent’anni il pubblico variegato di Song Jia ha testimoniato la sua voglia incessante di migliorarsi e perfezionarsi. Animata dal fuoco sacro di molte cause sociali e ambientali, Song Jia usa il suo successo come una piattaforma per sensibilizzare il suo pubblico numeroso. È ambasciatrice del Programma delle Nazioni Unite per l’Ambiente, che promuove la sostenibilità presso i giovani, e della campagna Earth Hour del WWF, che sostiene la preservazione della fauna cinese.

Zenith campagna DreamHers: Precious Adams

Considerata una delle stelle più luminose nel mondo della danza classica, la ballerina americana Precious Adams sognava di danzare sui più celebri palchi del mondo fin dalla più giovane età. La sua passione innata e la sua preparazione instancabile l’hanno portata nelle accademie di danza di tutto il mondo, facendole guadagnare numerosi elogi e riconoscimenti. Giunta all’apice della sua carriera, Precious adesso fa parte del celebre corpo di ballo dell’English National Ballet. Precious sostiene fortemente la diversità e l’inclusività e si  impegna con tutte le sue forze a cambiare in modo duraturo la forma d’arte alla quale ha dedicato tutta la sua vita.

DreamHers segna l’inizio di un nuovo capitolo per Zenith e il suo approccio unico nei confronti degli orologi femminili, poiché celebra le donne che condividono la sua filosofia: “Time to Reach Your Star”. Un invito ad agire rivolto alle donne di tutto il mondo, affinché si mettano in luce e perseguano i loro sogni a prescindere dagli ostacoli che incontreranno. Zenith è lieta di condividere le loro storie uniche con il suo pubblico e di presentare altre DreamHers nei prossimi mesi.