007 Spectre, esce il teaser poster ufficiale

007 Spectre arriverà nei cinema solamente a novembre 2015, ma potete dare un’occhiata a cosa succede dietro le quinte ed al teaser poster ufficiale del film

007 spectreEsce il teaser poster italiano, ma si sa ancora molto del nuovo capitolo della saga più amata della storia del cinema. Quel che è certo è che Daniel Craig tornerà ancora una volta nei panni dell’agente segreto 007, dopo lo straordinario successo di “Skyfall” del 2012, diretto sempre da Sam Mendes.

Il film, che arriverà nelle sale a novembre, sarà sicuramente adrenalinico quanto i precedenti. James Bond, infatti, riceverà un messaggio criptico dal passato, che metterà in moto una serie di avvenimenti, che lo porteranno ad affrontare una sinistra organizzazione dal criptico nome di SPECTRE. Tutto mentre M lotta contro le forze politiche che minacciano l’MI6 ed i servizi segreti britannici. Bond si avvicinerà sempre più a svelare una terribile verità che si cela dietro SPECTRE che lo porterà a mettere in dubbio il valore di tutto ciò per cui ha sempre combattuto.

Ad accompagnare Daniel Craig sullo schermo, ci saranno anche Ralph Fiennes nei panni di M, Naomie Harris come Eve Moneypenny, Ben Whishaw, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Monica Bellucci, Andrew Scott, Dave Bautista, Rory Kinnear e Jesper Christensen.

Se volete saperne di più lo stesso Sam Mendes ci parla del film in questo video:

e potete dare un’altro sguardo dietro le quinte: