Arper sedie: Kinesit, la prima seduta operativa, le foto

Kinesit è la prima seduta operativa realizzata da Arper e vanta un design essenziale e leggero. Le immagini sono su Globe Styles

Arper sedie Kinesit

Kinesit è la prima seduta operativa realizzata da Arper e vanta un design essenziale e leggero, pur rispondendo a tutte le disposizioni tecnico-normative vigenti in materia. Kinesit segue le evoluzioni degli spazi lavorativi, sempre più open, flessibili e volti al comfort, si adatta perfettamente con il suo design leggero e compatto. Permette tutti i comfort rispondendo a tutte le disposizioni tecnico-normative vigenti in materia, rimanendo una seduta facilmente integrabile in contesti di arredamento extra office.

Kinesit presenta un profilo lineare ed elegante, grazie al meccanismo integrato che consente un movimento sincronizzato e ai comandi per la regolazione dell’altezza, entrambi nascosti sotto la seduta. Un rinforzo regolabile per il sostegno della zona lombare è integrato in maniera impercettibile all’interno dello schienale, fornendo un ulteriore supporto senza comportare alcun aumento di spessore.

La possibilità di regolare seduta e schienale garantisce livelli di comfort ottimali, consentendo alla scocca di adattarsi al corpo. Kinesit è personalizzabile, scegliendo il rivestimento fra tutte le collezioni di tessuto proposte nel catalogo Arper.

La seduta Kinesit è disponibile con schienale in tre altezze diverse e con varie tipologie di struttura, con o senza braccioli. Oltre al rivestimento standard in rete elasticizzata, Kinesit vanta ampie possibilità di personalizzazione, spaziando tra rivestimento in pelle o tessuto e la vasta gamma di colori, toni e finiture Arper, che rendono Kinesit una seduta versatile per ambientazioni ed utilizzi diversi.