Ville di lusso in affitto nel mondo – Più privacy e ancora più esclusività. Assaporare lo scorrere del tempo in una tenuta privata incontaminata di fronte al mare, rilassarsi in un giardino sul lago, ridere con gli amici durante una cena appositamente preparata da uno chef stellato.

L’arte di vivere di Michel Reybier si è sempre basata su una diversa visione del lusso che coltiva discretamente l’eccellenza, l’autenticità e la semplicità. Michel Reybier Private Homes è una collezione di residenze private che possono essere affittate per qualche giorno o quale settimana, per vivere un’esperienza immersiva totalmente personalizzata.

L’attuale situazione rende la salute e il benessere degli ospiti più essenziale che mai. Un appartamento parigino in stile Haussmann, una villa contemporanea sulle sponde del Lago di Ginevra, una casa mediterranea sulla Costa Azzurra o una proprietà di famiglia nel mezzo dei vigneti di Bordeaux.

Ogni destinazione “Michel Reybier Private Homes” incarna la promessa di momenti rari e autentici, grazie al personale e ai servizi di alta gamma. Valori aggiunti insostituibili rispetto a un semplice affitto standard: un maggiordomo dedicato, un concierge, uno chef a casa, un servizio di sicurezza. Tutto pensato per garantire il benessere degli ospiti in ogni proprietà.

Ville di lusso in affitto nel mondo: LA RÉSERVE PARIS Apartments

Di fronte alla Tour Eiffel, lo splendido palazzo abbraccia i codici estetici del classicismo francese arricchendoli
con una splendida atmosfera di eleganza sospesa: il pied-à-terre ideale per un soggiorno familiare o una fuga romantica. Interior design contemporaneo, panorama mozzafiato e ogni comfort per assaporare un lusso unico nella Ville Lumière

Ville di lusso in affitto nel mondo: LA RÉSERVE RAMATUELLE Villas

Guardando alla spiaggia più bella della Riviera, a un vero e proprio paradiso, lontano dal clamore, affacciato sul blu infinito del Mar Mediterraneo. Architetture tipiche della regione, giardini rigogliosi, piscine private, patio
ombreggiati, spazi immensi, interni contemporanei accuratamente scelti per un soggiorno indimenticabile. Le quattordici ville, caratterizzate da un’architettura contemporanea, sono circondate da rigogliosi giardini privati,
dotate di splendide piscine esterne e affacciano sul blu accecante del Mar Mediterraneo.

Ville di lusso in affitto nel mondo: LA CHATEAU COS D’ESTOURNEL

Adiacente alla tenuta Château Cos d’Estournel Second Cru e immersa nei vigneti, La Chartreuse de Cos d’Estournel
combina lo stile architettonico tipico del Médoc con il design ineguagliabile di Jacques Garcia. Questa tenuta familiare è riservata agli amanti del vino per un soggiorno esclusivo.

Ville di lusso in affitto nel mondo: LA RÉSERVE GENEVE Villa

Una straordinaria vista a 180 ° sulle acque del Lago da ogni stanza, come uno specchio che brilla davanti a te. Le luci vicine di Ginevra brillano in modo invitante. In lontananza, le Alpi e il Monte Bianco si stagliano sullo sfondo del cielo. I volumi puri e generosi sono esaltati dagli effetti di trasparenza, procurando un senso di totale osmosi con l’ambiente. Adiacente a La Réserve Genève Hotel & Spa, la superba Villa du Lac consente ai suoi ospiti di accedere a tutti i servizi dell’hotel, incluso il motoscafo privato.

credit image by Press Office – photo by Grégoire Gardette