Genny campagna primavera estate 2021 – La Maison Genny, diretta da Sara Cavazza Facchini, presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2021 dove creature femminili e delicate sono colte nell’immediatezza fugace di un momento indistinto e confidenziale.

Genny campagna primavera estate 2021: il video #CONFIDENTIAL

Gli scatti della campagna parlano di un dialogo sottovoce tra donne in un giardino ideale, rigoglioso e pieno di colore, in cui la bellezza della natura si rivela e gli abiti mutano con il mutare della luce, riflessi del passaggio del tempo e delle trasformazioni che le stagioni portano.

Look senza tempo e dai colori vitali e felici, confermano il ritorno a forme fluide e femminili, dai ricordi sereni, indicatori di futuri momenti di svago. Un richiamo agli anni ’50 avvolti in un allure spensierato e di intensa allegria. Mini giacche nei toni degli iris viola e glicine sono coordinate agli shorts, le stampe giallo osmanto e verde lime ravvivano i vestiti mentre rosso geranio, bianco begonia si alternano ai basici del nero e nudo.

Gli accessori si fanno notare per le loro misure: microzainetti o maxi shopping bag in tessuto o trasparenti. Borse a mano dall’effetto trapuntato mostrano nel manico il logo metallico. La sagoma di un violino sul lato di un vestito da sera e un trench stampato con note dorate introducono l’omaggio alla musica classica.