La Maison presenta Gucci Après-Ski inverno 2022, una selezione di articoli pensati per la montagna e non solo. Ispirata all’atmosfera rilassata delle vacanze invernali, la collezione riprende l’idea della Maison di un lifestyle improntato ai viaggi, ma sempre all’insegna dell’inaspettato che caratterizza le sue collezioni.

Gucci Après-Ski inverno 2022: il video della campagna

Gucci Après-Ski esprime la dualità di un’estetica sia sportiva che elegante, con una selezione di completi coordinati ispirati all’abbigliamento per lo sci, versioni contemporanee di modelli di borse iconiche quali Gucci Horsebit 1955, Gucci Diana e GG Marmont, stivali con suola dentellata e mascherine da sci tratte dalla collezione Gucci Eyewear, oltre ad altri modelli.

La selezione comprende inoltre un’anteprima di capi ready-to-wear e accessori che saranno parte del prossimo capitolo della collezione adidas x Gucci, e una serie di trolley rigidi in alluminio creati in collaborazione con il produttore italiano di valigie di lusso FPM Milano, che si inseriscono nella tradizione dei viaggi a cui si ispira Gucci Valigeria.

La nuova campagna per la collezione Gucci Après-Ski si avvale delle fotografie di Mark Peckmezian e di un filmato di Akinola Davies Jr., che ritraggono un cast di personaggi in vacanza in montagna. I nostri amici si rilassano sullo sfondo di cime suggestive e incantevoli chalet in un filmato e in immagini dal sapore retrò che riflettono la calda convivialità della collezione.

Gucci Après-Ski sarà disponibile nelle boutique Gucci, oltre che nella boutique online della Maison e in negozi Pop-Up dedicati a Courmayeur, Cortina, Courchevel, Verbier e Kitzbühel.

« di 16 »

Credit image & video by Press Office 

Art Director: Christopher Simmonds
Photographer: Mark Peckmezian
Director: Akinola Davies Jr
Performed by Celine Lomez
Written by Gilles Brown and Yves Martin
Courtesy of Disques Mérite