Chanel Hydra Beauty Micro Crème Yeux – Le notti insonni e le aggressioni quotidiane indeboliscono la barriera cutanea del contorno occhi, causando disidratazione. Segni di fatica, borse e occhiaie diventano rapidamente visibili sulla pelle sottile di questa zona del viso e rendono lo sguardo spento.

Chanel scrive un nuovo capitolo nella storia della microfluidica nell’universo della cosmesi, una storia iniziata nel 2015: lo fa con la creazione di Hydra Beauty Micro Crème Yeux, la prima crema occhi idratante microfluidica che rinforza la barriera cutanea, protegge la pelle dalla disidratazione, riduce la visibilità dei segni di fatica e dona luminosità.

Chanel Hydra Beauty Micro Crème Yeux: la formula

Chanel Hydra Beauty Micro Crème Yeux

La microfluidica è la scienza della manipolazione dei fluidi su scala microscopica, che consente di creare, a partire dall’incontro di due fluidi, sfere di principi attivi nel cuore della formula. Il risultato: una sensorialità unica, grazie all’unione della sensazione di freschezza e di leggerezza di un’acqua al confort di un’emulsione.

La tecnologia microfluidica consente di incapsulare in 3.800 microsfere il potere idratante della camelia bianca, preservandone la purezza fino all’applicazione. La pelle viene idratata e lo sguardo risvegliato grazie a una combinazione di estratto di camelia bianca OFA, che rinforza la barriera cutanea per preservare l’idratazione, di estratto di alga, che agisce sul volume delle borse, e di tetrapeptide, che agisce sulle occhiaie grazie ad un’azione anti-glicazione.

La consistenza in gel-crema di Hydra Beauty Micro Crème Yeux offre un’esperienza sensoriale inedita. Le microsfere ancora intatte ricordano la freschezza dell’acqua. Al momento dell’applicazione, si fondono sulla pelle, avvolgendola con un velo protettivo.

Il rituale Hydra Beauty per una pelle luminosa

Chanel Hydra Beauty Micro Crème Yeux

  • Energizzare e uniformare la pelle con Hydra Beauty Micro Liquid Essence
  • Risvegliare e illuminare lo sguardo con Hydra Beauty Micro Crème Yeux
  • Rimpolpare la pelle con Hydra Beauty Micro Sérum
  • Rinforzare la pelle con Hydra Beauty Micro Crème