In vista della stagione autunno inverno 2018 2019, Chloé ha ampliato la linea “Poppy” introducendo una nuova versione “petite” del modello originario e arricchendo l’offerta con colorazioni e combinazioni di lenti inedite.

Grazie a queste novità, il carattere inconfondibile degli occhiali Chloé “Poppy” diventa il protagonista assoluto della campagna pubblicitaria.

Ispirate allo spirito vintage degli anni ’70, le vistose lenti ottagonali sono esaltate da eleganti cerchi in metallo dorato e finiture tartaruga. Le lenti, che sembrano sospese, sono collegate alla montatura da un sottilissimo filo di nylon.

Le sottili aste in metallo presentano terminali in acetato impreziositi dal classico foro a goccia – il dettaglio iconico e funzionale di tutta la collezione eyewear Chloé, pensato per ospitare la catenella-gioiello.

La tipica tonalità Havana può essere abbinata a lenti classiche (Peach, Bronze, Green Rose o Brown) o più vivaci (Gradient Blue, Tropical Rainbow o Grey/Orange/Yellow). La versione petite è disponibile in Havana con lenti Bronze, Brown, Green Rose, Yellow o Petrol.