Festina Gerard Butler campagna 2019 – Festina annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria con il brand ambassador: Gerard Butler, attore e produttore cinematografico di origine scozzese. La campagna “Always Fits” di Festina presenta Gerard Butler nel suo aspetto più seducente e spontaneo, un uomo tutto fascino e carisma.

Il Gruppo Festina consolida il rapporto con l’attuale testimonial del brand Festina Gerard Butler, rinnovando la collaborazione con lui per ulteriori tre anni. Il rinnovo fa seguito al successo della prima campagna pubblicitaria girata ad Hollywood, in cui l’attore scozzese ha raccontato le diverse passioni che segnano la sua vita. Il profilo internazionale di Butler e la sua professionalità e talento lo confermano il candidato perfetto per incarnare i valori del brand.

In occasione della nuova campagna “Always Fits” Festina presenta Gerard Butler nel suo aspetto più seducente e spontaneo, pieno di fascino e carisma. La campagna, strutturata in tre parti e unita da un sottile filo conduttore, sottolinea da un lato la versatilità degli orologi Festina, dall’altra quella del loro famoso ambasciatore, entrambi perfettamente in linea con qualsiasi situazione o circostanza, senza perdere un cm del loro caratteristico stile ed eleganza.

Festina offre al pubblico l’opportunità di vedere l’attore in diverse situazioni, ognuna contraddistinta dal suo caratteristico spirito ed ironia: ci sarà persino l’opportunità di vederlo ballare sulle note dei ritmi più inaspettati!

Sotto il controllo del regista Albert Uria, le riprese dei 3 diversi spot hanno avuto luogo in un’atmosfera rilassata in diverse località pittoresche, tra cui l’incredibile casa conosciuta come La Ricarda, un esempio di architettura razionalista situata a pochi metri dal Mar Mediterraneo.

Marcel Hartmann ha partecipato a questa produzione come fotografo della campagna pubblicitaria. Le star che sono passate davanti al suo obiettivo includono Kate Winslet e Monica Bellucci. Hartmann è anche responsabile della fotografia del Festival del Cinema di Cannes. Ha partecipato al progetto anche Allyson Carey, truccatrice due volte vincitrice degli Emmy Awards.