Met Gala 2019 red carpet – Si è svolto l’atteso Met Gala 2019 a New York. Il Metropolitan Museum of Art ha inaugurato la mostra della primavera 2019 del Costume Institute dal titolo Camp: Notes on Fashion, aperta al pubblico dal 9 maggio all’8 settembre 2019.

Presentata da Iris e B. Gerald Cantor Exhibition Hall del The Met Fifth Avenue, la mostra esplora le origini dell’estetica del Camp e come si è evoluta da un luogo di marginalità a diventare un’influenza importante nella cultura. Il saggio del 1964 di Susan Sontag sul “Camp” fornisce il quadro estetico per la mostra, che esamina come gli stilisti hanno interpretato questo elemento come veicolo per enfatizzare la sovversione dei valori estetici moderni in una miriade di modi avvincenti, umoristici e talvolta incongrui. La mostra è resa possibile da Gucci.

Il “Camp” ha una natura dirompente e questa mostra rivela la sua profonda influenza sia sull’arte che sulla cultura popolare. Tracciando la sua evoluzione e evidenziando i suoi elementi distintivi, la mostra incarna la sensibilità ironica di questo audace stile, che sfida i convenzionali concetti di bellezza e gusto.

Il Costume Institute Benefit ha visto come co-presidenti della serata Lady Gaga, Alessandro Michele, Harry Styles, Serena Williams e Anna Wintour.

La mostra ospita circa 175 pezzi, tra cui capi di abbigliamento femminile e maschile, oltre a sculture, dipinti e disegni che vanno dal 17° secolo ad oggi. La sezione di apertura della mostra parte da Versailles definito come “camp Eden” e analizza le corti reali di Luigi XIV e Luigi XV. Si concentra dopo sulla figura del dandy inteso come “camp Ideal” che traccia le origini per le sottoculture Queer dell’Europa e dell’America tra la fine del XIX secolo e l’inizio del XX. La sezione più ampia della mostra è dedicata all’ironia, l’umorismo, la parodia, il pastiche, l’artificio, la teatralità e l’esagerazione che sono abilmente e saggiamente espressi nella moda.

Tra gli artisti le cui opere sono presenti nella mostra ricordiamo Gilbert Adrian, Cristóbal Balenciaga, Thom Browne, Jean-Charles de Castelbajac, John Galliano (per Martin Margiela, Dior, e per la sua casa di moda), Jean Paul Gaultier, Rudi Gernreich, Guccio Gucci, Demna Gvasalia (per Balenciaga), Marc Jacobs (per Louis Vuitton e per il suo brand), Charles James, Stephen Jones, Christian Lacroix, Karl Lagerfeld (per Chanel, Chloe e per il suo brand), Herbert e Beth Levine, Alessandro Michele (per Gucci), Franco Moschino, Thierry Mugler, Norman Norell, Marjan Pejoski, Paul Poiret, Miuccia Prada, Richard Quinn, Christian Francis Roth, Yves Saint Laurent, Elsa Schiaparelli, Jeremy Scott (per Moschino e per il suo brand), Viktor Horsting e Rolf Snoeren, Anna Sui, Philip Treacy, Walter Van Beirendonck, Donatella Versace (per Versace), Gianni Versace, Vivienne Westwood e Charles Frederick Worth.

In occasione del Met Gala 2019 Alexander Skarsgård, Anok Yai, Ezra Miller, Fran Summers, Irina Shayk, Mariacarla Boscono, Naomi Scott, Pedro Pascal e Stephen James hanno indossato dei total look custom made di Burberry creati da Riccardo Tisci.

Gucci ha vestito Harry Styles, co-presidente del Gala, Dakota Johnson, Kiki Layne, Jared Leto e molti altri in occasione del Costume Institute Gala al Metropolitan Museum of Art, che ha celebrato l’inaugurazione della mostra “Camp: Notes on Fashion” sponsorizzata da Gucci.

Harry Style ha indossato una blusa one of a kind in organza nera con jabot e dettagli in pizzo, pantaloni neri a vita alta, stivali in vernice nera. A completare il look orecchino ape con perla color crema a goccia, dettaglio GG in metallo e finiture anticate color oro, anelli con lettere H e S in oro giallo 14kt, anello Le Marché des Merveilles con dettaglio felino in oro giallo 18kt, argento stearling anticato, rubini, topazio blu e perla e anello Le Marché des Merveilles Lionhead in oro giallo 18kt, ametista e diamanti.

Durante la cena, Harry Styles ha indossato una camicia one of a kind in seta avorio con pieghe oversize, pantaloni neri a vita alta, papillon oversize color magenta e stivali in vernice nera. A completare il look orecchino ape con perla color crema a goccia, dettaglio GG in metallo e finiture anticate color oro, anelli con lettere H e S in oro giallo 14kt, anello Le Marché des Merveilles con dettaglio felino in oro giallo 18kt, argento stearling anticato, rubini, topazio blu e perla e anello Le Marché des Merveilles Lionhead in oro giallo 18kt, ametista e diamanti.

Sinéad Burke ha indossato un abito lungo one of a kind in velluto nero con maniche a sbuffo, profonda scollatura e dettaglio di fiocchi in raso azzurro, cappa nera con piping e dettagli in raso, slipper argento glitter, borsa GG Marmont in pelle nera matelassé. A completare il look corona in metallo oro anticato e rossetto Rouge à Lèvres 101 “Margaret Candleflame”.

Petra Collins ha indossato un abito lungo in organza avorio con stampa strawberry multicolor e gonna a pieghe, body a collo alto in latex nero, sandali platform in pelle cipria e calze autoreggenti in latex nero, borsa Gucci Zumi mini in pelle color avorio con stampa strawberry e dettaglio morsetto GG argento e oro. Sfilata Primavera-Estate 2019. A completare il look orecchini con motivo serpente in metallo con finiture oro e cristalli bianchi e rossi, rossetto Rouge à Lèvres Voile 401 “Three Wise Girls”.

Dapper Dan ha indossato un frac one of a kind in shantung rosso brillante con ricami floreali azzurri e dettagli torchon, blusa avorio, gilet in piqué nero con ricami floreali azzurri e pantaloni neri con dettagli torchon ai lati. A completare il look occhiali da sole e scarpe allacciate in velluto e vernice nera con dettagli oro.

Jeremi O. Harris ha indossato una giacca one of a kind rossa a un bottone con revers sciallato in raso rosa, blusa in seta color pesca, pantaloni rosa, mocassini in pelle color cuoio con dettaglio morsetto e doppia G, occhiali in metallo oro e rosa. A completare il look il balsamo labbra Baume à Lèvres 104 “Penelope Plum”.

Dev Hines ha indossato una giacca celeste a due bottoni con revers a lancia, profili in gros-grain e colletto rosa, maglia a collo alto gialla, pantaloni color menta e mocassini in pelle nera. A completare il look foulard in seta multicolor con stampa dal motivo floreale.

Dakota Johnson ha indossato un abito lungo one of a kind con maniche-cappa, in tulle iridescente fucsia con glitter e ricami in cristalli, sandali platform a tacco alto in pelle argento, clutch in pelle metal argento con dettaglio farfalla in cristalli, corona in metallo e argento sterling. A completare il look il rossetto Rouge à Lèvres Satin 203 “Mildred Rosewood”.

Grace Johnson ha indossato un abito one of a kind interamente plissettato in lamé mutlicolor con dettaglio di volant, sandali a tacco alto in camoscio nero, clutch in raso nero con chiusura farfalla in cristalli. A completare il look il rossetto Rouge à Lèvres 205 “Hold Your Man”.

Kiki Laine ha indossato un abito lungo one of a kind in lurex multicolor con frange, corpetto in velluto nero ricamato, collant neri dipinti a mano, calzini in lamé GG rosa e sandali neri con dettagli in pelle fucsia, rete nera e cristalli gialli. A completare il look orecchini Le Marché des Merveilles Lionhead in oro bianco 18kt, tormalina rosa e diamanti, anello Le Marché des Merveilles Tigerhead in oro bianco 18 kt, rubini e diamanti, anello Le Marché des Merveilles Lionhead in oro bianco 18kt, tormalina rosa e diamanti, anello Le Marché des Merveilles Lionhead in oro bianco 18kt, diamanti e opale di fuoco, anello Le Marché des Merveilles Fox in oro bianco 18kt e diamante colorato. Rossetto Rouge à Lèvres 201 “The Painted Veil”.

Chris Lee ha indossato un abito lungo one of a kind in duchesse rosso e velluto nero con ricamo di pavoni jacquard multicolor, sandali a tacco alto in pelle nera, clutch in pelle nera con dettaglio farfalla in cristalli e copricapo con velo. A completare il look orecchini Le Marché des Merveilles Lionhead in oro giallo 18kt, peridoto e diamanti, anello Le Marché des Merveilles Lionhead in oro giallo 18kt, peridoto e diamanti, anello Le Marché des Merveilles Tigerhead in oro giallo 18kt, diamanti e smeraldi, anello Dionysus in oro giallo 18kt e diamanti.

Jared Leto ha indossato una tunica a collo alto in raso rosso fuoco con spalline imbottite, volant e dettagli in cristalli e metallo con finiture palladio anticato, pantaloni in lamé viola, guanti in tulle bianco con ricami in cristalli, bracciali in metallo con finiture palladio e cristalli. A completare il look una replica della sua testa realizzata da Makinarium, laboratorio creativo di effetti speciali e visivi.

Hari Nef ha indossato un abito lungo one of a kind in organza di seta giallo limone con maniche a sbuffo, dettagli di volant plissé, fiocco azzurro con spilla in cristalli gialli, sandali platform a tacco alto in pelle oro e clutch in raso rosa con dettaglio farfalla in cristalli. A completare il look orecchini Le Marché des Merveilles Lionhead in oro giallo 18kt, opale di fuoco e diamanti, anello Dionysus in oro giallo 18kt e diamanti, balsamo labbra Baume à Lèvres 02 02 “No More Orchids” e 200 “Blaze of Noon”.

Anderson .Pack ha indossato una giacca jacquard verde e avorio con motivo floreale interamente ricamata con paillettes oro antico, blusa in seta beige, pantaloni rosa, stivali in pelle bordeaux ricamati, cappello bianco a tesa larga e occhiali in metallo con perle.

Salma Hayek Pinault ha indossato un abito lungo one of a kind in tulle avorio e nero con dettaglio di foglie oro e ricamo trompe l’oeil plissé sulla gonna, sandali platform a tacco alto in pelle oro, clutch metal con dettaglio farfalla in cristalli, corona in metallo oro anticato.

Chris Rock ha indossato un tuxedo nero Heritage DIY MTO con giacca jacquard a due bottoni e revers in gros-grain a lancia, camicia bianca, pantaloni neri con dettagli in gros-grain e papillon in gros-grain nero.

Saoirse Ronan ha indossato un abito one of a kind interamente ricamato in paillettes rosse, con maniche a sbuffo, dettagli di intarsi iridescenti verdi e bianchi e ricamo 3D, sandali platform a tacco alto in pelle oro e borsa in paillettes rosse con chiusura testa di felino. A completare il look orecchini Le Marché des Merveilles Lionhead in oro giallo 18kt, opale di fuoco e diamanti, orecchini Le Marché des Merveilles con dettaglio felino in oro giallo 18kt e diamanti, anello Le Marché des Merveilles Lionhead in oro giallo 18kt, ametista e diamanti, anello Le Marché des Merveilles Lionhead in oro giallo 18kt, opale di fuoco e diamanti e anello Dionysus in oro giallo 18kt e diamanti.

Florence Welch ha indossato una cappa one of a kind interamente ricamata con motivo dégradé, dettagli 3D in cristalli, perle e paillettes, abito lungo in pizzo lurex acquamarina con corsetto, sandali a tacco alto in pelle metal blu, borsa turchese con stampa serpente e dettagli in cristalli. A completare il look anello con la lettera F in argento sterling con finiture anticate, anello Angel Forest testa di lupo in argento stearling con finiture anticate, anello Le Marché des Merveilles con motivo felino in oro giallo 18kt, diamanti e ametista, anello Le Marché des Merveilles con testa di felino in oro giallo 18kt, argento stearling anticato, topazio, spinello e perla, anello Le Marché des Merveilles Fox in oro bianco 18kt diamante colorato. Balsamo labbra Baume à Lèvres 02 “No More Orchids” e 200 “Blaze of Noon”.

Ashley Graham ha indossato una giacca tuxedo one of a kind Gucci-Dapper Dan a tre bottoni con motivo GG rosso e dettagli in raso verde, applicazione in cristalli neri e ricamo GG verde e rosso. A completare il look fermaglio fiocco in cristalli rosa e verdi e fermagli con motivo Gucci in cristalli e borchie.

Regina Hall ha indossato un abito one of a kind Gucci-Dapper Dan jacquard nero oro e argento con strascico, bustier oro, maniche in lurex oro e rosa con motivo GG, dettaglio ape in cristalli, clutch Gucci-Dapper Dan in pelle nera con ricamo di cristalli e sandali platform a tacco alto in pelle oro.

Betahn Hardison ha indossato una giacca one of a kind Gucci-Dapper Dan nera jacquard con dettaglio peplo a pieghe e strascico, pantaloni e copricapo a righe rosse e verdi iridescenti, blusa oversize in seta rossa, pump a tacco medio in raso nero con dettaglio GG torchon oro, borsa Dionysus in pelle oro.

Omari Hardwick ha indossato un completo one of a kind Gucci-Dapper Dan jacquard verde con giacca a due bottoni e ricamo “From the DEC to the MET” sulla schiena, gilet jacquard oro, pantaloni con ricamo ai lati “Dapper Down”, camicia bianca, pochette nera con profili oro e stivali in pelle bordeaux ricamati.

Karlie Kloss ha indossato un abito cocktail strapless one of a kind Gucci-Dapper Dan in lurex oro con motivo GG e maniche stile impero, sandali a tacco alto in pelle oro e cristalli. A completare il look orecchini con motivo testa di leone in metallo con finiture oro anticato, perla in vetro color crema e cristalli verdi, anello Le Marché des Merveilles con motivo felino in oro giallo 18kt, diamanti e smalto verde, anello con dettagli a punta in metallo con finiture oro anticato e perle in resina color crema, anello scarabeo in metallo con finitura oro anticato e smalto rosso, anello Le Marché des Merveilles con motivo felino in oro giallo 18kt, diamanti e opale rosso.

French Montana ha indossato un jalabiya one of a kind Gucci-Dapper Dan jacquard rosa con revers multicolor, dettaglio ricamato in cristalli sulla schiena e slipper Princetown oro e nere.

21 Savage ha indossato una giacca one of a kind Gucci-Dapper Dan nera con ricamo oro e applicazione Dapper Dan in cristalli neri e oro, pantaloni in ecopelle nera, camicia nera, scarpe allacciate in pelle nera con dettagli di borchie a stella oro, occhiali da sole in metallo oro.

Bevy Smith ha indossato una cappa one of a kind Gucci-Dapper Dan jacquard oro con motivo floreale impreziosita da cristalli multicolor.

L’icona di stile Lady Gaga ha indossato un collier della collezione Tiffany Blue Book 2019 con diamanti sul red carpet del 2019 “Camp: Notes on Fashion” Met Gala. Gli artigiani di Tiffany & Co. hanno creato una farfalla in oro giallo che si posa su diamanti princess-cut da più di 28 carati. Un gioiello straordinario che fa parte delle collezione Tiffany Blue Book 2019. Lady Gaga ha completato il suo look con una selezione di anelli Tiffany & Co. tra cui un anello Tiffany T True da 15 carati.

Lady Gaga ha stupito tutti con quattro distinti cambi di abito: ha tolto a mano a mano gli strati di ogni creazione pensata per lei da Brandon Maxwell. Il primo era un imponente abito magenta – incredibilmente gonfio e sotto tutta quella perfezione c’era un abito nero che era reso stravagante abbinato ad un l’ombrello nero. Gaga si è ulteriormente tolta questo abito per svelare il terzo abito rosa, abbinato ad un vecchio cellulare degli anni ’80, decisamente retrò.

Lasciata ogni cautela al vento con la sua esibizione finale, Lady Gaga si è spogliata per restare in reggiseno e culotte, calze a rete e un paio di trampoli super glitterati.

Nicolas Ghesquière con Emma Stone, Alicia Vikander, Jennifer Connelly, Sophie Turner, Joe Jonas, Chloë Grace Moretz, Riley Keough, Ruth Negga, Laura Harrier, Indya Moore, Robyn, Justin Theroux e Grace Coddington hanno indossato look Louis Vuitton.

Deepika Padukone ha scelto un abito rosa di Zac Posen; anche Katie Holmes ha scelto uno splendido abito di Zac Posen; Penelope Cruz ha indossato una creazione vintage Chanel Haute Couture della primavera 1987; Bee Carrozzini ha indossato un completo custom made di Alexander McQueen.

Janet Mock ha scelto un abito custom made di Alberta Ferretti, una creazione composta da più di 400 paillettes argentee di diverse forme e dimensioni e più di 1.000 piume. Kendall Jenner ha indossato uno straordinario collier della collezione Tiffany Blue Book 2019 creato con 19 topazi imperiali da più di 75 carati e più di 40 diamanti da oltre 11 carati. Kendall ha completato il suo look con orecchini con topazi imperiali e diamanti.

L’attrice Gal Gadot ha scelto orecchini e anelli in platino e diamanti di Tiffany & Co. La top model Imaan Hammam ha indossato un bracciale, anelli e orecchini con diamanti Tiffany & Co.

Gigi Hadid ha indossato una creazione di Michael Kors una tuta in paillettes argento con ricamo di piume, stivali con plateau e un cappellino coordinato di Stephen Jones; Emily Blunt ha scelto un abito d’oro di Michael Kors personalizzato con un ricamo floreale abbinato ad una creazione di Stephen Jones.

Zoe Saldana, accompagnata dal marito Marco Perego in total look Michael Kors Mens, ha scelto un abito in jersey con paillettes in rame completamente custom made sempre firmato da Michael Kors; Tiffany Haddish ha scelto un blazer in paillettes nero e argento, pantaloni palazzo e clutch, con sandali Shirley glitterati di Michael Kors a cui ha abbinato una creazione di Stephen Jones.

Bette Midler ha scelto un abito di Michael Kors in tulle con paillettes nere personalizzato con ricamo a farfalla multicolor e uno splendido cappello a cilindro di Stephen Jones; Sophie Von Haselberg ha scelto un abito Mihael Kors in paillettes multicolor personalizzato con ricamo a fiamma e un copricapo ricamato con piume di Stephen Jones.

Hanno indossato Atelier Versace: Donatella Versace, Jennifer Lopez, Kendall Jenner, Kylie Jenner, Idris Elba, Sabrina Dhowre, Dua Lipa, Lupita Nyong’o, Serena Williams.

Aquaria, Cody Fern e Hamish Bowles hanno indossato Maison Margiela Artisanal designed by John Galliano in occasione del Met Gala 2019.

Per la prima volta nella storia del brand, Salvatore Ferragamo partecipa al Metropolitan Museum of Art Gala e ne celebra il tema “Camp: Notes on Fashion” dando vita a un guardaroba personalizzato di abbigliamento e accessori appositamente disegnati dal Direttore Creativo Paul Andrew.

Solange Knowles ha scelto un body a maniche lunghe in pitone con ampi revers e spalle arrotondate abbinato a stivali alti in pitone dall’iconica zeppa “F” di Ferragamo; Elizabeth Debicki ha indossato un abito stile impero in faille di seta color peonia con fiocco oversize abbinato a sandali kitten heel con cristalli ricamati a mano e clutch in raso nero con chiusura Gancini argento.

Taron Egerton ha scelto un abito da sera con giacca dal collo a scialle caratterizzata da ricami in rafia multicolor e perle tubolari, e abbinata a una camicia in satin e a un cravattino in pelle; stivali Chelsea in pelle nera con dettaglio Gancini color oro; Cole Sprouse ha indossato un abito smanicato a tre bottoni in gabardina di lana, con ricamo floreale Ferragamo in filo di rafia abbinato a una camicia di satin caratterizzata dalla stessa lavorazione; cravattino in pelle e stivali Chelsea scamosciati color arancio con dettagli oro sul tacco.

Lili Reinhart ha scelto un completo in faille di seta stile “infanta” color azzurro con short, caratterizzato da maniche oversize e abbinato a sandali con tacco a spillo in argento metallizzato e minaudière in glitter argento; Pom Klementieff ha indossato un mini abito-giacca doppiopetto in seta color magenta abbinato a mantella in chiffon color malva con fiocco oversize sul collo; minaudière in raso nero e metallo oro e pump stiletto in pelle oro metallizzata.

Chiwetel Ejiofor ha scelto una giacca in jacquard di lana nera con revers a lancia in seta, caratterizzata da un motivo catena Gancini verticale ricamato in argento lurex e ripreso nel papillon rivisitato in piume di struzzo color argento; pantalone da smoking in lana; stringate in vernice con lacci in gros grain e applicazione di perle; Frances Aaternir ha indossato un abito a colonna in pelle color argento e mantella in piume di struzzo tinte a mano, abbinato a sandali stiletto in raso nero e vernice e mini boxyz bag in argento metallizzato.

Hero Fiennes-Tiffin ha indossato una salopette “da sera” Ferragamo in raso duchesse nero effetto lavato indossata come pantalone e abbinata a giacca sfoderata nera in lana scozzese con dettagli satin; camicia plissettata di popeline in tinta.

Hanno scelto invece total look Dior Haute Couture Cara Delevingne, Gisele Bundchen, Priyanka Chopra, total look Dior Men per Nick Jonas, Richard Madden, Verbal e Travis Scott.

Sono ben 27 le celebrity che hanno indossato scarpe e borse di Jimmy Choo per il pink carpet del Met Gala: il modello Minny è stato scelto da Lily-Rose Depp, Rachel Brosnahan, Danai Gurira e Julia Garner; il modello Max da Hailee Steinfeld, Emily Ratajkowski e Madelaine Petsch, mentre i colorati accessori sono stati scelti da Gwyneth Paltrow e Charli XCX, Kate Moss, Lily Collins, Sara Sampaio, Jemima Kirke, Rita Ora e Emma Roberts.

Emily Blunt, Emily Ratajkowski,Naomi Scott, Maria Sharapova,Sienna Miller e Mariacarla Boscono hanno indossato Messika in occasione del Met Gala. Emily Blunt ha indossato gli orecchini e l’anello Sun Tribe della collezione di alta gioielleria Born to be wild di Messika.

Emily Ratajkowski ha indossato il bracciale Snake Dance della collezione di alta gioielleria Born to be wild di Messika; Naomi Scott ha indossato l’earcuff Beloved Father della collezione di alta gioielleria Born to be wild di Messika.

Maria Sharapova ha indossato gli orecchini Sparkling Arrow della collezione di alta gioielleria Born to be wild di Messika; Sienna Miller ha indossato gli orecchini Diamon Catcher e l’anello Wild Moon della collezione di alta gioielleria Born to be wild di Messika e Mariacarla Boscono ha indossato gli orecchini Wild Moon della collezione di alta gioielleria Born to be wild di Messika.

Michael B. Jordan ha indossato un cappotto smoking monopetto personalizzato in lana di Barathea, una camicia in raso e pantaloni da smoking impreziositi da dettagli di paillettes Wild Beast. Jordan ha indossato anche un paio di stivali Coach con zip, ricami e paillettes.

Maggie Rogers ha indossato un abito plissettato in georgette stampato rosa, impreziosito da metallici ricamati a mano. Maggie Rogers ha accessoriato l’abito con sandali metallizzati Coach d’ispirazione vintage e una mini borsa Coach Riley. Ogni look è stato creato appositamente da Stuart Vevers, direttore creativo di Coach, che ha partecipato all’evento con Jordan e Rogers.

Moschino ha vestito Katy Perry, Gwen Stefani, Sarah Paulson, Tracee Ellis Ross, Bella Hadid, Maluma, Stella Maxwell, Violet Chachki, Kacey Musgraves, Mindy Kaling e Lilly Singh.

Tommy e Dee Hilfiger hanno partecipato al Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute Benefit, tra gli ospiti seduti al tavolo di Tommy Hilfiger c’erano gli ambasciatori globali del brand Zendaya e Lewis Hamilton, la top model Winnie Harlow, Kris Jenner, Corey Gamble, Law Roach, la cantautrice Thalia e il music executive Tommy Mottola.

“È sempre una cosa entusiasmante creare storie che si ispirano ad alcuni dei momenti più significativi della moda”, ha detto Tommy Hilfiger. “Non si può avere serata più memorabile del Met Gala per vedere questi disegni prendere vita”.

Tommy Hilfiger ha indossato uno smoking su misura blu marino con revers in gros grain di seta e pantaloni a vita alta e svasati decorati con motivi di stelle di strass, una classica camicia smoking, papillon in raso nero, gilet in gros grain di seta nera e stivali Chelsea con glitter. Dee Hilfiger ha indossato un abito in perline blu con motivi a stelle di strass e orlo con frange asimmetriche, abbinato a un bolero rosso e bianco con frange scintillanti e stivali alti a righe.

Zendaya ha indossato un abito da sera in seta grigio cristallo costruito per consentire trasformazioni sia visive che fisiche della silhouette da sobria a drammatica, e culminante con l’abito che si evolve in blu per il suo look finale, insieme a chiare décolleté con tacco alto. Lewis Hamilton ha indossato un abito monopetto da sera Nehru ricamato in nero e argento con colletto e polsini in velluto nero, una camicia da smoking con colletto a sciarpa.

Winnie Harlow ha indossato un abito in tulle gioiello e organza di seta, impreziosito da una cascata di cristalli colorati cabochon incastonati dal design di ispirazione lingerie, con uno strascico scintillante di cristalli sotto un bolero di piume nere.

Kris Jenner ha indossato una tuta di seta blu scuro, con pantalone a campana con dettaglio a stella scintillante e un corsetto con motivo a stella, insieme a un cappotto da opera in tulle bianco e argento con dettaglio drammatico sulle spalle. Corey Gamble ha indossato uno smoking monopetto con ampi revers in seta moiré e dettagli con bottoni a stella, un pantalone svasato a righe di raso, camicia e fascia da smoking, papillon.

Law Roach ha indossato un cappotto da sera ampio e con maniche larghe, doppio petto con revers a lancia in raso di seta blu cipria, insieme a un gilet a costine con revers in raso di seta nero, pantaloni svasati a vita alta con inserti in box pleat sulla gamba anteriore, una camicia da smoking bianca e una stravagante cravatta a farfalla rosa fucsia. Thalia ha indossato un abito monospalla in raso d’argento, impreziosito da un disegno a stella cometa in cristallo, collo a spirale con dettagli in vetro zaffiro e spacco alto.

credit image by Press Office – Photo by Getty Images