Addobbi Natale Thun 2019: protagonisti assoluti dell’Albero di Natale

Thun porta in casa l’allegria delle feste con gli addobbi inediti in versione mini, grande e maxi! Scorpiteli tutti su Globe Styles

Addobbi Natale Thun 2019 – Realizzati in ceramica e disponibili in versione maxi, piccola e grande, gli addobbi Thun sono pronti ad entrare nelle vostre case e a diventare protagonisti assoluti dell’Albero di Natale!

Tra gli addobbi maxi abbiamo: l’albero di Natale in versione candida col paesaggio dolcemente innevato nella fredda notte stellata; l’Angelo sulla Luna, una delle figure più romantiche e classiche, decorato da motivi dorati; la coppia di piccoli ricci con gli elementi del bosco come la foglia di quercia e il rametto di ribes; la famiglia di teneri cerbiatti, con mamma e papà che circondano con amore il loro piccolo; e ancora la Luna protagonista, insieme alla casetta innevata e al grande albero di Natale; la Sacra Famiglia, unita in un affettuoso abbraccio; la coppia di scoiattoli innamorati, a stringere un piccolo cuore rosso; il cerbiatto che dorme tranquillo insieme ai suoi amici del bosco, il pettirosso e lo scoiattolo.

L’inedita collezione comprende anche graziosi addobbi mini, la soluzione ideale per i piccoli spazi o per i gusti più sobri: l’immancabile Angelo con i frutti del bosco, la casetta innevata che ospita una coppia di teneri pettirossi attorniati da un cuore e lo scoiattolo che stringe la sua preziosa mora.

Per un Natale in grande ecco gli addobbi in collezione: la Luna ha due versioni – bianca e abbracciata dall’angelo, con una decorazione nuova di frutti di bosco e bianca con il cerbiatto che le bisbiglia all’orecchio; sempre il cerbiatto, in versione maxi, seduto tranquillo con il decoro del ribes e ancora il grande fiocco di neve candido.

Tanti dolci animali popolano quest’anno la collezione: il riccio sulla mela, lo scoiattolo che abbraccia la Luna e quello posato su di un ramo, la mela con la coppia di pettirossi, che reca sul retro l’augurio di Buon Natale. E tra gli animaletti non poteva mancare l’iconico Teddy, intento a leggere un libro. Completa la collezione degli addobbi più grandi la sagoma della foglia di quercia con il paesaggio natalizio.

E quest’anno i regali li porta lo scoiattolo! E per celebrare uno dei personaggi più iconici di questo Natale Thun, quest’anno la slitta è a lui dedicata: ed eccolo qui lo scoiattolo a bordo, allegro e furbetto e carico di doni per tutti!

La grande slitta di Thun si può comporre con tutte le slitte dei personaggi già disponibili in negozio e sullo shop online, da unire tra loro per un decoro natalizio unico e personalizzato!

Il Natale è un’occasione speciale per trascorrere del tempo con la propria famiglia e renderlo prezioso con dolci momenti di condivisione. E la realizzazione del Presepe è il momento magico per eccellenza, dove tutti si riuniscono per rendere tradizionale, speciale e originale il simbolo religioso per eccellenza del Natale.

Arricchire il Presepe con nuovi personaggi Thun è un rito per tutta la famiglia che regala emozioni! Tutto questo grazie anche alle numerose proposte che ogni anno vanno ad aggiungersi a quelle in collezione per rendere il Presepe sempre più ricco, vario e realistico.

Ecco allora i soldati nelle loro alte uniformi, disponibili in rosso, blu, oro e crema o le magliaie indaffarate con il loro cestino di gomitoli, disponibili nei diversi colori. Il comparto animali accoglie i nuovi personaggi: ecco i maialini teneramente attaccati alla loro mamma, intenti a prenderne il latte.

Novità dell’anno, per aiutarvi a costruire un Presepe davvero completo, arrivano gli steccati decorati da erba e fiori, che seguono la novità dell’anno precedente – le strade, a cui si aggiunge il ponte e il fiume da far scorrere sotto, in forma dritta o curvata. Non solo Sacra Famiglia e personaggi dunque, ma tutto ciò che serve per decorare tutto l’ambiente circostante!

Ma la magia del Presepe non si ferma qui. Per chi ama le versioni mini vi sono due capanne speciali sagomate: una, a forma di stella bordata d’oro opaco e sfumata in azzurro, accoglie la Sacra Famiglia di rosso vestita in un set componibile; l’altra è a forma di stella cometa, arricchita sullo sfondo dall’albero di Natale e forma un mini Presepe già pronto con tutti i protagonisti principali in un set componibile.

Per tutti i collezionisti dei personaggi di buon auspicio per il Nuovo Anno non potevano mancare i tradizionali orsetti Teddy, icone del brand, a reggere la scritta 2020 sopra la testa per festeggiare con allegria!

Disponibili nella versione rossa e in quella oro, sono il regalo perfetto per gli amici, magari in occasione di un Capodanno insieme. Le mini figurine in ceramica hanno invece come protagonisti gli animali: il paffutto riccio con il quadrifoglio ad ornare la testa e la scritta 2020 in rosso stretta fra le zampine e la simpatica ranocchietta sulla foglia, con la scritta 2020 ai suoi piedi, color oro.

Gli altri mini personaggi in collezione sono tutti accompagnati dalla figura del quadrifoglio portafortuna e appositamente creati per essere regalo di buon auspicio per l’anno che verrà. Ed ecco allora il cerbiatto seduto, la coppia di pettirossi innamorati, il riccio che si riposa sul grande quadrifoglio e per finire la coppia di ricci stretti tra loro.