-
Gucci Pin Milano Pokemon Go: l’ambiente immersivo dedicato alla collezione The North Face x Gucci - 15 hours ago
-
Le Lion de Chanel profumo: la fragranza che celebra il Leone di Gabrielle Chanel - 17 hours ago
-
The United States vs Billie Holiday: i costumi di scena di Andra Day sono firmati da Prada - 18 hours ago
-
Street Art In Store art wall Fineco Bank: il murales L’Araldo in Corso Garibaldi a Milano - 19 hours ago
-
adidas by Stella McCartney primavera estate 2021: la campagna Futureplayground - 21 hours ago
-
Louis Vuitton Étoile Filante profumo: la nuova fragranza è un’ode all’osmanto - 21 hours ago
-
Chloé occhiali campagna primavera estate 2021: “See with Optimism” - 24 hours ago
-
Palazzo Stefanelli Firenze: il progetto di restauro tra memorie storiche e design contemporaneo - 2 days ago
-
MM6 Maison Margiela Upcycled Patchwork 2021: la capsule eco-friendly per la primavera estate - 2 days ago
-
Armani Beauty Luminous Silk: il rituale luminoso per un glow su misura - 2 days ago
adidas Originals Tubular autunno inverno 2016 2017: testimonial Damian Lillard
Photo Gallery

adidas Originals presenta le nuove sneakers Tubular: Tubular Instinct, Tubular Invader e Tubular Entrap. Volto della campagna, il cestista Damian Lillard. Scopri tutto su Globe Styles
adidas Originals presenta per l’autunno inverno 2016 2017 le nuove Tubular con testimonial d’eccezione e volto della campagna, la superstar del basket Damian Lillard.
Il cestista noto non solo per il carisma in campo, ma anche per il suo fashion style, ha caratterizzato con queste sue peculiarità il lookbook delle diverse release che s’ispirano proprio al mondo della pallacanestro. Il risultato è una serie di scatti fotografici in cui il Lillard s’interroga su “Who Runs the Runway?”.
La Tubular Instinct è caratterizzata da una nuovissima grafica zigzag a maglia sulla tomaia in Primeknit. Il pannello strutturale nella zona del tallone insieme all’intersuola divisa e al tooling esterno traslucido, le conferiscono un particolare design. Rifinita con lacci e branding tonali, rappresenta un update stilistico più minimalista delle prime Tubular.
L’innovativa serie Tubular si arricchisce con una release che si distingue per il trattamento 3D della tomaia, la Tubular Invader 2.0. Realizzata in pelle scamosciata e tessuto premium, la parte superiore in color nero si contrappone alla suola bianco latte dando vita a una versione dal design audace che non passa inosservato.
adidas Originals presenta l’ultimo capitolo della filosofia Tubular, Tubular Entrap, un nuovo ed esclusivo restyling della silhouette rivolto al pubblico femminile. Design aggressivo e tocco minimalista a tre strisce, tomaia in Primeknit a contrasto con motivo a zigzag e rivestimenti in pelle che avvolgono il tallone, sono gli elementi che conferiscono un’estetica street-level e garantiscono un design da protagonista.