Alberto Guardiani campagna primavera estate 2018: il surrealismo Magrittiano

Alberto Guardiani presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2018. Scopri tutte le immagini su Globe Styles

Colore, allegria ed una sola protagonista per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2018 di Alberto Guardiani: la sneaker unisex ONESOUL.

La narrazione dell’universo ironico, ma rigoroso del brand, è interpretato in chiave minimalsurreale dall’obbiettivo di Cosimo Buccolieri, con styling di Simone Guidarelli e con set design di Jacopo Lettenmayer.

La campagna è popolata di immagini che oscillano tra l’ironia naif a tinte pastello à la Wes Anderson e i contesti 50s perfezionistici, ma caricaturali di Pleasantville. Qui le snaekers unisex ONESOUL sono immerse in tanti tableau vivant, dove queste sono assolute protagoniste, nonché unico elemento che stacca dall’imperante monocromatismo.

Emblematica è l’immagine della coppia uomo-donna con indosso lo stesso paio di sneaker unisex e con i volti coperti da un giornale, la cui immagine si ripete all’infinito nella pubblicità nel retro di copertina in un surrealismo Magrittiano dal sapore d’antan.

Mondi onirici quindi, che fanno da cornice a vite verosimili per raccontare le molte personalità di ONESOUL, evidenziandone le infinite possibilità in cui può essere declinata da una sola persona, ma anche allo stesso modo, in cui molte personalità la possono interpretare.