Aniye By primavera estate 2020: la sfilata evento e il concerto di Achille Lauro

Aniye By sfila a Milano con la collezione primavera estate 2020 ed una speciale performance musicale di Achille Lauro. Scoprite tutti i nuovi look su Globe Styles

Aniye By primavera estate 2020 – Lo spazio milanese Tenoha ha fatto da vetrina ad un evento esclusivo: la sfilata della collezione primavera estate 2020 di Aniye By. Le note del performer Achille Lauro, uno dei protagonisti dell’attuale scena musicale italiana, hanno animato la serata conquistando gli ospiti e il front row decisamente invidiabile grazie a special guest e personaggi amati dal pubblico tra i quali la produttrice discografica Mara Maionchi.

Musica, libertà e ribellione mixati insieme hanno creato il giusto mood per abiti ispirati a Woodstock, momento storico da cui Aniye By ha preso ispirazione e di cui ha colto a pieno l’essenza. Pattern floreali, colori e giochi di lunghezze hanno creato un mood disinvolto ricco di energia per niente scontato.

Due le grandi novità in passerella tra cui la capsule collection denim dal sapore internazionale e il debutto del beachwear.

La collezione è una vera e propria celebrazione della “Summer of Love”, un tuffo nel passato che arriverà fino oltre oceano, ritornando esattamente a 50 anni fa. Un vero e proprio tributo al non così lontano 1969, a Woodstock, dove i colori vivi e la nuova libertà di essere sé stessi imperava sopra ad ogni cosa.

La collezione gioca sulle lunghezze proponendo sia gli iconici abiti lunghi che mini abiti ricoperti da pattern fiorati, facendo trasparire tutta l’originalità e il magnetismo del Festival più famoso del mondo.

L’attitude è solare e il mood positivo perché questa è la donna Aniye By e lo sarà per sempre. La primavera estate 2020 porta così in scena la sua personale Woodstock enfatizzata da una mini collection denim che profuma di States.
L’anima graffiante del brand traspare in ogni pezzo, mai scontato e pieno di estro.

Si scopre il corpo, invece, ma senza malizia, con la proposta beachwear che debutta in passerella e si fa notare anche per il suo packaging d’eccezione. Last but non least i look red carpet, reinterpretati in perfetto stile Aniye by, all’insegna del colore e di una vitalità esasperata.

Non mancano poi gli abiti da sposa dal sapore un po’ ribelle ed unconventional per vivere, anche il giorno più bello, con uno spirito unico, accattivante e speciale.