Aniye By primavera estate 2021: il digital fashion show con Ghali e Chiara Ferragni

Aniye By primavera estate 2021: la sfilata evento sul canale Instagram del brand con Ghali e Chiara Ferragni. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Aniye By primavera estate 2021 – Ai magazzini Generali è andato in scena l’evento di Aniye By, rivoluzionario e dall’alto coefficiente social, in cui il mix di moda e musica caratteristico dello stile del brand ha avuto una protagonista speciale, quella di Chiara Ferragni.

Sotto gli occhi della celebre imprenditrice digitale e con le note inconfondibili del rapper Ghali, protagonista della performance musicale, ha preso vita il digital fashion show del brand, il primo in assoluto che anticipa tutti gli eventi moda della stagione, e che, in linea con la filosofia del brand, ha annullato tutti i confini portando la collezione primavera estate 2021 worldwide per mezzo del suo canale Instagram che ha trasmesso in live streaming la serata.

Una visione innovativa, quella del brand, che ancora una volta ha fatto la differenza coinvolgendo in prima persona per mezzo di un digital show milioni di persone in tutto il mondo conquistate da un happening inedito fatto di moda, di musica e di puro spettacolo.

Aniye By è stato capace di rompere gli schemi con la sua carica unconventional che ha puntato sulla visione globale di Chiara Ferragni, unica guest star della serata e capace di dare un boost in più al messaggio del brand coinvolgendo in maniera unica il pubblico social grazie al suo stile, in perfetto mix con quello del brand, con il quale ha raccontato, attraverso le sue stories, l’essenza dell’evento. Il tutto con il plus di un artista, Ghali, uno degli hot name della scena musicale italiana, che con il suo contributo speciale ha reso lo show ancora più appassionante.

Il digital fashion show ha esaltato l’essenza visionaria del marchio di Alessandra Marchi che, facendo perno sul suo dna anticonformista, ha scelto un format speciale e inclusivo per enfatizzare il suo messaggio, con uno show che precorre di un mese la fashion week e che ha celebrato la voglia di ritorno alla normalità. Fashion, of course.

La nuova collezione primavera estate 2021 è un vero e proprio concentrato di innovazione ed esplosività. Aniye By non ha mai smesso di creare sogni e nuove strade per raggiungere il proprio nuovo Eden, grazie alla sua creatività e alla sempre coinvolgente ironia.

Come Lucky Icon, Aniye By questa volta ha scelto un numero: il 23, che per tutto il mondo è stato sinonimo di carisma e grande tenacia, il numero del basket per eccellenza, il numero di Michael Jordan.